Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#89748 Mi spiace per la ragazza ma mi spiace molto anche per chi in questi giorni visiterà il parco e troverà l'attrazione chiusa... non vedo che bisogna ci sia di tenerla chiusa fino all'esito dell'autopsia, è ovvio che è stato un malore!
Avatar utente
Messaggio Da maruychan
#89839 finalmente hanno riaperto *_*
Messaggio Da baba
#89851
RonWeasley ha scritto:Mi spiace per la ragazza ma mi spiace molto anche per chi in questi giorni visiterà il parco e troverà l'attrazione chiusa... non vedo che bisogna ci sia di tenerla chiusa fino all'esito dell'autopsia, è ovvio che è stato un malore!


Non sono d'accordo. è giusto che l'attrazione rimanga chiusa fino a quando non è veramente chiaro cosa è successo
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#89871
baba ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Mi spiace per la ragazza ma mi spiace molto anche per chi in questi giorni visiterà il parco e troverà l'attrazione chiusa... non vedo che bisogna ci sia di tenerla chiusa fino all'esito dell'autopsia, è ovvio che è stato un malore!


Non sono d'accordo. è giusto che l'attrazione rimanga chiusa fino a quando non è veramente chiaro cosa è successo


Già. E' logico che è sempre meglio accertare le cause prima di trarre conclusioni affrettate! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90056 Scusa ma cosa può essere? se non ci sono traumi esterni la ragazza è morta perchè aveva dei problemi fisici personali.
E' come se io morissi di infarto in un hotel e l'albergatore decidesse di tenere chiusa la mia stanza fino all'esito dell'autopsia...
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#90073 beh mai visto csi?? =) no va beh se le cause sono da accertare è logico che la tengono chiusa e ci fanno i loro lavori....
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#90107 CSI docet!!!
Messaggio Da baba
#90217
RonWeasley ha scritto:Scusa ma cosa può essere? se non ci sono traumi esterni la ragazza è morta perchè aveva dei problemi fisici personali.
E' come se io morissi di infarto in un hotel e l'albergatore decidesse di tenere chiusa la mia stanza fino all'esito dell'autopsia...


No ron, secondo me è un po' diverso. In un coaster penso che ci siano più variabili rispetto che una camera d'albergo. E in ogni caso credo che sia anche un gesto di "rispetto" verso la vittima e la prova di non temere ispezioni e/o verifiche. Credo che sia stata una scelta saggia
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90221 Si ma cos'altro può essere? O gli è arrivato addosso qualcosa (e direi che te ne accorgi a vista) oppure la ragazza stava già male. Io non vedo altre possibilità e onestamente chiudere l'attrazione di punta dei Walt Disney Studios (perchè fino a qualche settimana fa era l'unica per la quale valesse la pena entrare) per "rispetto" alla famiglia mi sembra una scelta sbagliata ma soprattutto una mossa inutile perchè l'attrazione non ha nulla che non va!!
Messaggio Da baba
#90222 COntinuo a non essere d'accordo. Ci vuole una prova sicura di come siano andate le cose. Fino a quando può esistere il minimo dubbio è giusto che tutti gli altri guest vengano tutelati.
su rideaccidents non vedo sviluppi alla news ma l'autopsia dovrebbe essere già stata fatta...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90230 Ok! Ma dimmi cos'altro potrebbe esserci che non va! Io mi spremo le meningi ma non vedo altri problemi tecnici che potrebbero portare alla morte di una sola ragazza...

Comunque anch'io continuo a non essere d'accordo... in questo modo i guests non vengono tutelati ma gli viene fatto un'enorme torto!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#90239 Cavolo...sono passaggi obbligatori! Scoprire come sono andate le cose!
Messaggio Da Gico
#90241 Beh Ron, solitamente si fanno ogni anno dei test sui coaster, con dei manichini che evidenzino gli G, che possono variare di anno in anno.
Supponiamo, che questo sia il caso. Gli G sono diventati troppo forti sull'attrazione che per un corpo sano, possono cmq risultare vivibili, ma su di uno che ha anche un piccolo soffio, se poi bambina, potrebbe portare alla morte.
Allora interviene la burocrazia, che farà causa al parco, perchè gli G annuunciati, non corrispondono a quelli reali.
Questo è solo un caso.
Potrebbe esser stato un sabotaggio, fatto con un veleno aeriforme, che purtroppo ha colpito solo la bimba. O il sedile di quel treno ha qualche bullone in meno e traballa di più, dando scosse troppo violente.
Certo sto rasentando il ridicolo, però anche su un coaster, ogni giro varia dall'altro!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90246 Si ma stiamo anche parlando di Rock 'n' roller coaster non di kingda ka!!!

Nessuno dice che non si deve scoprire ma dopo che l'hai tenuta chiusa un giorno, hai fatto i tuoi test, hai scoperto che tutto è in regola per quale motivo aspettare l'autopsia?!
Messaggio Da Gico
#90249 Credo che centri la burocrazia.