Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da baba
rideaccdents.com ha scritto:Girl, 14, dies at Disneyland Paris after roller coaster ride
(Monday, June 25, 2007) - At Walt Disney Studios Park at Disneyland Paris, a 14-year-old girl lost consciousness while riding the Rock 'n' Roller Coaster. The park's medical team tried to revive her, but their efforts were unsuccessful. She died before an ambulance arrived.

The ride was shut down as a precaution, but inspectors found it to be operating properly, and no mechanical problems were found. An autopsy is planned for Tuesday, which could reveal that the girl's death was the result of a pre-existing medical condition.

The park is keeping the ride closed until the results of the girl's autopsy are known.
Messaggio Da dodo1
#89692 la solita storia..
Nel parco tutto funzionava correttamente..e dall'autopsia si scoprì che la ragazza aveva problemi cardiaci...
Messaggio Da klop
#89693 si, è vero, pero quanti decessi nei parchi disney ultimamente....
ma cos'è una congiura?

Cioè, ho capito che il parco non ha colpa, e l'utente aveva dei problemi, ma questi utenti tutti a disney si ritrovano?
Che sfiga, colpa o non colpa, non è una buona publicità per il parco :?
Messaggio Da Marco88
#89694 Purtroppo se la gente ignora succedono queste cose...
Messaggio Da Gico
#89698 o anche perchè disney è per bambini e questi provando attrazioni forti ci rimangono. Voglio vedere se la stessa bambina salirebbe sul KK.
Quando crei attrazioni folli (six flags etc...) ci pensi due volte prima di salire. (io in primis quando dovevo salire mi sono posto il problema del mio cuore..)
A disney probabilmente il pensiero è "un parco per bambini.. attrazioni per bambini".
Messaggio Da Marco88
#89700 Ma una persona sana non corre rischi del genere! Non conosco Rock'n'Roller Coaster, ma non penso sia un coaster estremo! Logico che la ragazzina aveva problemi di salute e, chissà magari anche senza farlo sapere ai genitori, è salita... Poi, ripeto, non ho mai provato questo coaster in particolare e non posso giudicarlo...
Messaggio Da Ago
#89703 io ho cominciato a 14 anni a fare il katun...

ciòè, volevo dire, essendo al chiuso, spesso nn si sa bene l'attrazione cosa sia, (per esempio nn credo che la stessa bambina se si fosse trovata davanti al katun con tutto il percorso in bella vista ci sarebbe salita), mi è capitato più di una volta parlando con la gente che nn si fossero nemmeno accorti che era un coaster rnrc...

quindi volevo dire che spesso la gente, presa dalla foga del parco, nn si ferma nemmeno un istante a leggere cos'è quella attrazione, se ci sono delle restrizioni e così via...
Messaggio Da maruychan
#89704 resta il fatto che, come è stato detto, non è sicuramente una buona pubblicità per disneyland.. l'ennesima tra l'altro.
ci vorrebbe forse più informazione da parte della disney?
non so, per cercare di evitare un po' di ritrovarsi in queste situazioni.

sinceramente non so se all'inizio del rock'n'roller coaster ci siano tipo cartelli per le limitazioni, però già magari farlo passare come messaggio in tot lingue.. potrebbe essere utile, un minimo almeno.

poi se si è sprovveduti, non si usa un minimo la testa e si pensa solo a fare attrazioni su attrazioni come muli, sono un po' cazzi propri eh.
Messaggio Da baba
#89707 Beh ma uno può essere malato e non saperlo eh... magari l'attrazione non ti spaventa ma il tuo cuore è debole e non lo sai...
Messaggio Da Neo
#89708 Il fatto che ci siano tanti morti a disneyland probabilmente è dato dal fatto che ci vanno tantissimi visitatori all'anno e quindi le possibilità che qualcuno si senta male aumentano...
Secondo me lo scandalo sono questi morti in attrazioni che non sono poi così estreme o veloci. Morti su RNRC, ma anche su Blue Tornado...su KKa invece? Qualcuno sa di decessi? Anche su Katun niente...
Messaggio Da maruychan
#89709 no beh dai. per morire..
è adrenalinica sì, per carità di dio, è un rollercoaster.. se non lo fosse sarebbe una darkride a musica alta.
però dico, per arrivare a morirci, significa che non è semplicemente un cuore un po' debole.
almeno.. poi magari questa è stata sfigatissima.
Messaggio Da Gico
#89716 E' che per salire sul KK devi esser duro di cuore... in tutti i sensi.
Per questo non ci sono morti su attrazioni simili!
Messaggio Da Massimo
#89717 cavolo ma che sfiga che sta avendo la disney..
Messaggio Da baba
#89735 Io credo che la gente non muore non su kka probabilmente perchè ci sale meno gente...
Io non sono nè un medico nè un cardiologo, ma credo che ci sia anche qualcosa di soggettivo in mezzo... mi spiego: per una persona BT può essere fonte di fonte di stress cardiaco e per altri no. Io mi ricordo bene quanto batteva il cuore la prima volta che l'ho fatto rispetto alle altre... neanche da mettere... credo che conti anche questo ma non ne sono sicuro ovviamente