Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#298567 Finalmente, dopo dieci mesi di silenzio arriva il comunicato ufficiale del parco:
Il mondo di Ratatouille arriva a Disneyland Paris nel 2014: La prossima estate, Disneyland Paris presenterà una nuova importante attrazione e una mini-land ispirata al film Disney-Pixar premio Oscar Ratatouille. Il film, diretto da Brad Bird, racconta la storia di Rémy, un giovane topo che ha incredibili doti in cucina e sogna di diventare un giorno un grande chef . Questo porta ad un viaggio divertente ma pericoloso che alla fine lo farà diventare lo chef capo di uno dei più famosi ristoranti di Parigi.
Ora Rémy è arrivato a Walt Disney Studios Park per condividere le sue delizie culinarie e le folli avventure con tutta la famiglia. Sull’attrazione – Ratatouille: L’Aventure Totalement Toquée de Rémy - gli ospiti verranno ridotti alle dimensioni di un topo e si uniranno a Rémy e a i suoi amici mentre scorrazzano attraverso la cucina, la sala da pranzo, e i muri del famoso ristorante parigino Gusteau, cercando di evitare l’antagonista del film, chef Skinner.
Quest’attrazione, prima del suo genere per Disney, porterà gli ospiti in un mondo animato come mai prima d’ora avevano sperimentato. L’attrazione si troverà in un nuovo angolo di Toon Studio che è stato trasformato in una versione alla Ratatouille della città delle luci, Parigi. Oltre all’attrazione, questa mini-land presenterà anche un negozio – Chez Marianne Souvenirs de Paris – e un ristorante a tema con servizio al tavolo – Bistrot Chez Rémy. Il ristorante, l’unico del suo genere in tutti i Parchi Disney del mondo, sarà direttamente adiacente all’attrazione e servirà il famoso piatto della Ratatouille.

Oltre le cose già note, abbiamo la conferma della tematizzazione interna, ovvero il ristorante di Gusteau :)
Mentre il piatto principale del ristorante è ovviamente questo:

http://smittenkitchen.com/blog/2007/07/rat-a-too-ee-for-you-ee/
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#300919
Artea ha scritto:Vespe dove lavori?

scusa rispondo in ritardone....
lavoro a frontierland, nel disneypark ;)
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#302372
Samuele ha scritto:Come fanno a sapere le date di soft-opening cosi' presto?


Dell''assemblea degli azionisti avevo letto il "report" perché possedo qualche azioni simboliche (che non valgono molto ...o niente :lol: )

Des rumeurs persistantes parlent d’une ouverture publique le 14 juillet 2014 (cocorico oblige), avec des soft-openings dès la fin du mois de juin. Un retard sur le planning des travaux pourrait évidemment repousser l’ouverture à plus tard, mais des sources souvent bien informées indiquent que le chantier est pour l’instant conforme au planning

Voci insistenti parlano di una apertura al pubblico il 14 luglio 2014 (cocorico d'obbligo), con soft-aperture alla fine di giugno. Un ritardo sul programma di lavoro potrebbe ovviamente ritardare l'apertura fino a più tardi, ma spesso fonti ben informate indicano che il sito è attualmente in programma

E qua sotto link per sentire la musica prevista

http://www.mickeyland.be/blog/the-sound-of-ratatouille/