Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#292806 Tipo questo... da notare la scena a circa 0:26...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-65hTGDowJw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-65hTGDowJw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#292808 mi pare una bagianata una nuova attrazione a 120 o addirittura 150 milioni di euro come nella news... ci facevano il 3 parco tematico a cifre simili
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#292809 in effetti 120 milioni sono una caterba. ma visto che vogliono festeggiare i 20 anni e il 10 degli studios ci può anche stare. con una cifra simile sicuramente renderanno gli studios un parco da visitare assolutamente.
Vedremo, sono veramente curioso
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#292811 Probabilmente in questi 120 milioni ci sono anche i costi di progettazione in quanto si tratta di qualcosa di unico. Poi chi lo sa magari quel dato è errato o comprende anche la realizzazione di altre novità... ricordiamoci che non c'è ancora stato nessun comunicato ufficiale da parte del parco.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#292812 Si ecco sono d'accordo pure io secondo me faranno degli studios qualcosa davvero da visitare perchè per ora sono bellissimi ma un pò scarni e vuoti... diciamo che a parte le attrazioni molto belle sicuramente preferisco lo spirito casereccio del Movie visto che giravano poche "star" per il parco... però è anche vero che sono andato in un periodo morto =) (ma preferivo non trovar code ah ah ah)
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#292813
leoGT ha scritto:carino il trasporto.. vabbè invece la dark ride....... vabbè.. grazie ron :D

io la trovo stupenda la dark ride!!!!! :D
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#292815 120 milioni? Magari sarà una e-ticket attraction tipo spiderman agli Universal. Anche la ToT sarà costata poi molto meno? Cmq gli studios, è vero che per ora fatica a prendere forma come parco indipendnente ( fare il bglietto solo per quello è da pazzi ), ma per ora 3 attrazioni 3 capolavori, e nel 2012 il quarto. Tra una decina di anni sarà un grande parco
Avatar utente
Messaggio Da LolloFP
#292816 Personalmente trovo lodevoli le intenzioni della Disney di voler ampliare il proprio patrimonio di grandi attrazioni e di porre rimedio ai diversi sbagli di progettazione e presunzione effettuati nei due parchi di più recente concezione quali Disney's California Adventure e Walt Disney Studios. Infatti dopo aver aperto queste strutture approssimative, credendo che la grande popolarità dei parchi a cui erano affiancate avrebbe investito anche queste ultime, si sono accorti che il solo nome non faceva si che la garanzia dell'offerta fosse così alta e dunque dovettereo trovare dei rimedi a questo smacco di presunzione adottato. Dunque il fatto che nonostante un periodo di crisi, che ha investito anche il settore del'amusement, l'azienda possa permettersi di spendere cifre così colossali per sistemare il parco e creare attrazioni di alto livello è segno della professionalità a cui ci hanno fatto abituare gli imageneer.
Nonostante che io personalmente trovi noioso e ormai superato il tema toy story, sembra che la disney vi abbia trovato un nuovo filone da cui attingere per le nuove attrazioni proposte ai walt disney studios, così come ad hong kong disneyalnd (in cui verrà realizzata un'area gemella) e per gli shooting ride californiani e floridiani, è pur sempre un segno della spesa che viene fatta in onore dei frequentatori dei parchi nel mondo.
Ma sono decisamente molto entusiasta per il ride su ratatouille che verrà realizzato nel resort parigino, visti i numeri, i dati, il favoloso sistema di trasporto, le voci in circolazione sarà decisamente la svoltà che insieme a Tower Of Terror e magari al molto gradito Soarin, che farò si che il parco possa meritare una visita indipendente dal fratello disneyland posto lì accanto.
Decisamente ci vuole un ride così, anche perchè il resort parigino, specialmente nei walt disney studios dimostra continua a dimostare di avere quella spinta in più e quell'originailità in più che è mancata nella costruzione, per esempio di hong kong disneyland, in cui si è preferito adottare attrazioni già ampiamente rodate e di sicuro successo. Invece a Parigi si è sempre dimostrato dalla creazione di Discoverland di voler creare qualcosa di unico e di dare la possibilità ai grandi porfessionisti dell'Art-Departement di farci vedere cosa possono realizzare.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#292817 Concordo in tutto quello scritto da LoLloFP..
la presunzione di possedere un marchio blasonato fruttandolo per far soldi non è stata strategia gradita dal pubblico, a maggior ragione se il parco era solo un abbozzo, una grossolana idea di quello che poteva rappresentare il mondo degli studios televisivi americani..

L'area di nemo, la tower e questa futura attrazione vanno/andranno ad affiancare Terminator e Rock 'n' Roller Coaster che fino a pochi anni fa rapprensentavano le uniche attrazioni veramente valide nel parco..

Il badget stratosferico, anche secondo me, raccoglie i prezzi dei progetti e degli edifici (attrazioni minori, negozi e ristoranti) che andranno a riempire l'area..
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#292818 Mi sa che volevi dire Armageddon :D