Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Samuele
#307982 Non c'e' nessun ascensore a SpiderMan, perche' e' solo ad un piano. L'ascensore e' solo a Transformers, ma non si nota nemmeno.

Riguardo a questa nuova attrazione di Ratatouile, la prima cosa che mi e' venuta in mente e'... decente. Troppi schermi (sara' che sono un po' stufo di tutte queste attrazioni povere di Audio-Animatronics che molti parchi continuano a sfornare), storyline povera, e nessuna vera novita' (anche se io amo tantissimo la tecnologia trackless!!).

Bella la tematizzazione ed i sets, ma si puo' dire che Tom Fitzgerald ha colpito ancora (ama gli schermi). Chissa' che danni continuera' a fare ad Epcot. Poveri noi.
Messaggio Da Hermy
#308146 Solo il primo appuntamento per una serie di aggiornamenti che comporteranno anche maxi gallery e video..

Ecco innanzitutto info info e info su Ratatouille !

Disneyland Paris (Resort) - Il 10 Luglio Ratatouille per tutti ! --> http://bit.ly/1qdLIuC
Messaggio Da Vespe
#308263 ah ok.
beh, becheggio si, rollio no, ma in compenso c'è l'imbardata!
insomma, il veicolo si muove avanti e indietro, e ruota di 360°!
Messaggio Da Stonem
#308281 Infatti. Si intende l'inclinazione qui Vespe. L'unica secondo me è imbardata.
Messaggio Da Vespe
#308303 ragazzi io l'attrazione l'ho provata. il veicolo ruota su se stesso e si inclina avanti e indietro.
poi oh, ritenetelo come vi pare, rollio, beccheggio, caprola, mezzo carpiato, pliè, stev la chance, arabesque....