Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Dexter_RM
#308333 Molto deluso, e non credo proprio che provarla di persona possa cambiare qualcosa :(
Si capisce benissimo, roba vecchia, e chissene se non ci sono i binari, tanto la strada è quella, e quelli sono gli stessi megaschermi con gli stessi occhialetti triti e ritriti!
Quest'anno volevo tornarci ma per fortuna tra giorni disponibili e orari voli ho scelto altre destinazioni, che salvata! :lol:
Messaggio Da Ago
#308336 ma cos'è per te roba nuova allora?

Indiana Jones, la dark ride è roba vecchissima, eppure è ancora una delle migliori al mondo!
Simili a questa di Parigi c'è Spiderman e Transformer agli Universal, la prima con effetti nettamente migliori, la seconda che praticamente è fatta solo da schermi. Poi ci son le due dark ride di HP... due in tutto il mondo!

Altre migliori a livello tecnologico?
Messaggio Da Vespe
Dexter_RM ha scritto:Molto deluso, e non credo proprio che provarla di persona possa cambiare qualcosa :(
Si capisce benissimo, roba vecchia, e chissene se non ci sono i binari, tanto la strada è quella, e quelli sono gli stessi megaschermi con gli stessi occhialetti triti e ritriti!
Quest'anno volevo tornarci ma per fortuna tra giorni disponibili e orari voli ho scelto altre destinazioni, che salvata! :lol:

sti discorsi proprio..... non voglio manco leggerli, purtroppo li ho letti.
complimenti.
Messaggio Da BluLuk
#308339 Stavolta do completa ragione a vespe e ago...insomma se l'utilizzo delle tecnologie 3D applicate alle dark ride, con passaggio impercettibile da una scena proiettata ad una reale, non è "roba nuova" non capisco al giorno d'oggi quale sia....
Non sarà come transformers che ha tutti i movimenti possibili ma se guardiamo proprio questa in POV uno potrebbe dire che fa cagare quando invece non è così!!!
Messaggio Da Dexter_RM
Ago ha scritto:ma cos'è per te roba nuova allora?

Sì, aspetta che ora ti tiro giù una valanga di idee che intaso il server! :mrgreen:
Vespe ha scritto:sti discorsi proprio..... non voglio manco leggerli, purtroppo li ho letti.
complimenti.

Alquanto irrispettoso del mio personale parere :?

Comunque vabbè vi piace? Tenetevela stretta, mi raccomando! Buon divertimento! :wink:
Messaggio Da Vespe
#308851 eccovi il complete tour dell'attrazione e esterno. non c'è il pov. ma potete notare il sistema d'imbarco.