Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da dome_il_blasco
#320536 Anche a me è piaciuta molto ....io ho fatto la fila per i singoli e non ho atteso neanche 5 minuti nelle due volte che ci sono andato . Mamma mia fare 100 minuti di fila mi farebbe passare la voglia :shock:
L'ho trovata abbastanza immersiva,la parte iniziale sul tetto mi è piaciuta un sacco , bello anche il fatto di sentire il profumo della cucina . Per gli occhiali non ho avuto problemi .
Stavo solo crepando dalle risate alla fine perchè ci hanno lasciato per qualche minuto davanti la parte finale in cui i topolini salutano e c'è n'era uno in particolare che sembrava buggato sul saluto , sembra una stupidata ma io stavo soffocando nel vederlo :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#320642 Giovedì 19 Febbraio 2015 chiusa per guasto tutto il giorno :twisted:
Nessun avviso all'ingresso del parco :twisted:
Ristorante con prezzi esagerati: per un pranzo decente è conveniente il menù compreso di bevanda a 40 euro :shock:
Messaggio Da AlexF90
#337150 Molto originale come attrazione e mi ha divertito molto! :) Peccato che gli effetti (almeno nel mio giro) non abbiano funzionato tutti correttamente o poco. :(