Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#292789 Spero che questo argomento non sia gia' stato trattato, ma recenti rumors dicono che tra le future nuove attrazioni del parco Walt Disney Studios (Toy Story Land e Soarin' over the World) ci sia anche una dark ride ispirata a Ratatouille in cui "i visitatori si sentirebbero rimpiccioliti alle dimensioni del topolino Remy ".
Secondo me sarebbe una buona novita' sia perche' il parco si trova a Parigi, nello stesso luogo in cui si svolge Ratatouille, e anche perche' una nuova dark ride agli studios di Parigi non sarebbe male (anche perche' e' ancora piccolo come parco, nonostante l' apertura della Tower of Terror e di Toon Studio...)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#292790 Non mi ispirano nè toy story nè soarin'... quindi ben venga questo progetto ;)
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#292791 Si, effettivamente Toy Story Land non ispira neppure me, pero' per quanto riguarda Soarin' (avendo visto la versione in Florida) penso che sarebbe una bella novita'....
C'e' da specificare che la versione di Parigi avrebbe un nuovo filmato che riguarderebbe tutto il mondo (per questo si chiamerebbe Soarin' over the WORLD) e che poi verrebbe "esportato" anche in Florida e in California...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#292792 Ratatouille sarebbe ad tutti gli effetti il più indicato sotto tutti gli aspetti..
E' un film che è andato molto, è a parigi, i bimbi l'adorano e insieme a loro gli adulti..
Toy story oramai appartiene agli anno 90 e secondo me troppo snobbato dai nuovi "piccoli"!
Non credo crei troppa attrattiva...anche se il tema si presterebbe benissimo vicino a cars
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#292793 E' vero che Toy Story e' un cartone ormai un po' datato ma attenzione perche' nel 2010 in italia uscira Toy Story 3, e poi ad esempio ai Disney's Hollywood Studios in Florida e al California Adventure nel 2008 hanno costruito una bellissima e originale shooting dark ride di Toy Story, sotto certi aspetti anche migliore rispetto a quella di Buzz Lightyear...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#292794 Non metto in dubbio che un'attrazione del genere diventi un altro capolavoro di disneyland, ma penso che inaugurare un'attrazione nel 2009 dove toy story (ad oggi) è un cartone dimenticato è azzardato..
Di toyStory 3 nn ne sapevo nulla..
ovvio che se ci sarà un nuovo cartone l'attrazione viene da se..e la popolarità anche!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#292795
sotto certi aspetti anche migliore rispetto a quella di Buzz Lightyear...


direi anche sotto tutti gli aspetti (almeno secondo me) :D buzz è cartonato 2D, Toy Story è 3D (video) con gli oggetti da colpire che reagiscono in base ai punti che fai e a cosa colpisci... solo il sistema di sparo è un po' scomodo :D
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#292796 uhm belle le novità ma non saprei davvero scegliere... tenete conto che toy story è un mito anche per i genitori e non credo morirà mai come target di riferimento, il terzo capitolo è alle porte e tutto ciò che è disney-pixar fa riferimento a lui. Per quanto riguarda la dark ride, bell'idea basta che non sia anche quella troppo breve come tutte le altre attrazioni degli studios... a toon studio ti siedi sulle attrazioni che devi già scendere...
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#292797 a Disneyland Tokyo Toy Story è una delle ride con più coda in assoluto e i gadget vendono molto bene, quindi non credo sia uno sbaglio... Io credo che tutti quelli per lo meno della mia eta non lo disdegnino...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#292798
SteelPeppe2000 ha scritto:a Disneyland Tokyo Toy Story è una delle ride con più coda in assoluto....

Ma per "Toy Story" intendi quella di Buzz Lightyear, vero?
Perche' Toy Story Midway Mania c'e' solo in Florida e in California....
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#292799 http://www.youtube.com/watch?v=mDTzwftwRcQ

A new Ratatouille ride will open at Disneyland Paris in 2012. It will be a dark ride using the same trackless system that Pooh’s Honey Hunt uses in Tokyo Disneyland, which is an incredibly popular ride! In the new Ratatouille ride, guests will be shrunk to the size of Remy and chased by Chef Skinner and friends throughout the world fans grew to love in the movie Ratatouille.

Un nuovo "ride" si aprirà a Disneyland Parigi in 2012. Sarà uno dark ride facendo uso dello stesso sistema "non cingolato" che Pooh’s Honey Hunt utilizza a Tokyo Disneyland, che è una attrazione incredibilmente popolare! Nel nuovo "ride" di Ratatouille, gli ospiti saranno restretti alla dimensione di Remy ed inseguito dal cuoco Skinner e gli amici nel mondo del film Ratatouille.
Avatar utente
Messaggio Da klop
#292800
Maite-nageur ha scritto:Sarà uno dark ride facendo uso dello stesso sistema "non cingolato" che Pooh’s Honey Hunt utilizza a Tokyo Disneyland, che è una attrazione incredibilmente popolare!


cioè? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#292801
klop ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:Sarà uno dark ride facendo uso dello stesso sistema "non cingolato" che Pooh’s Honey Hunt utilizza a Tokyo Disneyland, che è una attrazione incredibilmente popolare!


cioè? :roll:


Signfica che i "vagoncini" (scusate ma non mi viene il termine) si muovono senza seguire un determinato tracciato, quindi sono senza rotaie....

http://www.tdrfan.com/.../poohs_hunny_hunt/index.htm
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#292803 La prossima attrazione di dimensione al Walt Disney Studios, che segna i 10 anni del parco ed i 20 anni dello resort, sarà sul tema di Ratatouille.

Immagine

riassunto:
- Budget colossale: tra 120 e 150 milioni di dollari !!!!!!!!!!!!!!!
- Veicoli autonomi (senza barra): tecnologia LPS
- Presenza d'audio-animatronics giganti per ridurre l'ospite alla dimensione di un ratto
- Situato dietro Toy-Story playland ed accessibile anche dai Toons-sStudios: in backstages, molti cambiamenti da prevedere, la fine del costuming?
- Secondo qualsiasi probabilità, nessun'attrazione principale in cambio per Disneyland parco, può essere lo stesso un aggiornamento di Startour.

I soli animatronics che ci saranno, saranno ratti (a dimensione umana reale poiché nella storia saremo ridotti alla loro altezza) e per gli umani, vedremo soltanto parti dei loro corpi grazie ad una scelta da punti di vista… Ad esempio per la scena della cucina, i guests potrebbero passare sotto un mobile come Rémy e non vedere dunque che i piedi del cuoco che li seguono…se il dark ride è sempre previsto su 2 piani, si può immaginare che ad alcuni posti la grande altezza serva a riparare oggetti molto alti.
Si entrerebbe con una facciata di un ristorante. Non Gusteau, ma quello che Rémi e le sue compare aprono. La facciata sarebbe molto imponente. Il "restaurant" non somiglierebbe all'originale ma si chiamerebbe comunque Gusteau!

Disneythèque ha scritto: La tèma della fila d'attesa sarebbe il ristorante, i guests passano per diversi corridoi e sale riempite di tavole, di ricompense di gastronomia, ed anche da un vero ristorante!
Diversi veicoli furono immaginati, che vanno da tavole con strati a quadrato e posizione dei guets simili a Mad Hatter Tea Cups, dunque sedute attorno a queste come veri clienti, o sotto forma di ratti. Tuttavia i più probabili restano omnimovers semplici, con un minimo di decorazioni.
L'attrazione comincerebbe in una cucina animata o di numeroso audio Animatronics si attivano a preparare piatti. Numerosi effetti sarebbero presenti per rendere dinamica la scena, come fiamme che escono dalle pentole.
Dopo un tunnel nero, il guest è ridotto alla dimensione di Rémy e si trova sotto un forno della cucina. Il ratto chiede ai guests non di fare rumore, quando gambe enormi passano vicino alla cucina.
Il ratto inizia a correre nella cucina per fuggirsi.
I guests tornano ad una dimensione normale e si trovano nella cucina. Rémy sta solo cucinando, mentre Linguini lo osserva.

Diverse scene dei film sono riprese successivamente, in particolare le spiegazzione di Linguini ad Anton Ego, mentre Skinner è legato dai ratti (ombra proiettata).
Un negozio sarebbe proposto di corruga, che riprende il tema del negozio di derattizzazione parigina, che è intervista da parte di Rémy (negozio originale ai Halles a Parigi) tuttavia i ratti morti sarebbero sostituiti da peluche su un espositore per non colpire i più giovani.

Il dark sara una exclussivita per Parigi...