Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360486 Bene, non mi è mai piaciuto e lo confermo dopo averlo riprovato qualche giorno fa.
Non all'altezza con le splendide scenografie dell'altro lato.

In tema di rehab finalmente il primo Dicembre riapre Disneyland Railroad ed il 14 Dicembre Autopia, dopo 13 mesi. Così mettiamo definitivamente la parola fine a queste lunghissime e costose ristrutturazioni.
Necessarie, ma che hanno pregiudicato gli investimenti.

Agli Studios riaprono anche Cars ad Ottobre e Frozen Celebration a metà Novembre e poi vai con le nuove attrazioni <3
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360487 Dove hai letto che il Railroad riapre a dicembre? Io ero rimasto che non c'era una data di apertura precisa a causa dei lavori per il Frontierland Theater che hanno danneggiato le roraie.

EDIT: ecco l'articolo dove dice così https://www.looopings.nl/weblog/12820/Renovatie-in-Disneyland-Paris-duurt-maanden-langer-dan-verwacht.html
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360894 Provata giusto qualche giorno fa. In realtà l'attrazione sta discretamente bene. I veicoli sono tutti funzionanti tranne uno. In tutta la ride ci sono non più di 3 bersagli guasti, più un paio che danno punteggio ma non si illuminano.

Al massimo c'è da sostituire l'animatronic di Buzz che ha un braccio un po' rovinato e verniciare i corridoi che non fa mai male.

La manutenzione ci sta, ma sarebbe il caso comunicassero perché stanno chiudendo e perché per così tanto tempo. Mi sembra presto per cambiare la meccanica. Potrebbe essere un problema strutturale visto che in passato si è allagato tutto per infiltrazioni dal tetto, ma se non dicono nulla queste chiusure eterne passano molto facilmente per incapacità gestionale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361080 Disney ha annunciato giovedì la chiusura dei suoi parchi a tema Disney World, Florida e Disneyland Paris da domenica fino alla fine di marzo, "come misura precauzionale" contro l'epidemia di coronavirus.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361352 È saltato fuori un bel documento interno del 1996 nel quale si discute dei progetti per la prossima novità di Disneyland Paris. Sappiamo bene com'è finita :(
https://pbs.twimg.com/media/EaARLOMWoAQ ... =4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/EaARPgUWsAA ... =4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/EaARRzgXYAU ... =4096x4096
https://pbs.twimg.com/media/EaARU4wWkAI ... =4096x4096
Immagine
Indiana Jones lì solo in fondo al parco mi fa arrabbiare in modo terribile. Sarà perché so quel che sarebbe potuto essere. Peccato, peccato, peccato.
Messaggio Da Vespe
#361383 effettivamente si, lo spazio c'è, e sarebbe ora, riqualificare quella parte di land, e portare in adventureland una nuova attrazione .