Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da federicoparkmaniaco
#176065 Nel 2006 sono andato a WDW ma sono stato solo a magic kingdom, quindi non ho potuto provare il rock'n'roller coaster a disney hollywood studios; vorrei sapere una piccola curiosità,
il rock'n'roller coaster di disneyland paris e walt disney world sono uguali ?
sono abbastanza estremi? :?: :?: :?:
Messaggio Da Hermy
#176111 Estremi come la novità dell'anno prox di Gardaland :lol:
Ok basta la smetto, giurin giuretto...

Dovrebbero essere uguali, non sono estremi, sono dei vekoma abbastanza scassonati, ma sono bellini perchè indoor, con qualche effetto speciale carino, niente di più :)
Messaggio Da Vespe
#176198 scassonati assorata scusa herm.

sono dei launched vekoma.
io ho provato solo quello a disneyland parigi e devo dire che mi è piaciuto, molto liscio come tracciato e treno davvero comodo, a differenza di space mountain 2 dove li mi ha fatto veramente male!
Messaggio Da atreiu
#176576 quello del disneyland parigino ormai lo conosco a memoria: lancio divertente ma non certo estremo, io a volte lo sento più forte altre meno, non so se dipenda dalla posizione... bella la prima inversione dove le g positive sono davvero potenti e un altro paio di curve, non male l'avvitamento, per il resto il percorso è noioso e monotono, ma reso più bello dagli effetti indoor quali flash e fumo. Se fosse all'aperto sarebbe un coaster inutile, così ha il suo senso e non è niente male