Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Sveva
#180776 Vi posto questo articolo sui nuovi sconti invernali per Disneyland Paris, beato chi potrà andarci.

Da Il sole 24 Ore
DISNEYLAND PARIS: OCCHIO ALLE FILE
Fino all'8 novembre 2010 è valida sul sito del resort Disneyland Paris un'offerta per famiglie molto interessante: prenota un pacchetto (comprensivo di pernottamento in Hotel e tasse locali, prima colazione e ingresso nei Parchi Disney®) e i tuoi bambini sotto i 7 anni ne usufruiranno completamente gratis.

Ma c'è anche l'offerta che prevede una notte gratis per pacchetto di 3 o 4 notti (ovvero, un pacchetto di 5 giorni/4 notti al costo di 4 giorni/3 notti o uno di 6 giorni/5 notti al costo di 5 giorni/4 notti). Il prezzo, in concreto, è da calcolare in base alle date e al tipo di hotel. Per orientarsi, all'Hotel Cheyenne, fra i più economici, un soggiorno di 3 giorni/2 notti per 2 adulti e un bambino comprendente colazione e ingresso parchi fino a novembre costerà circa 279 euro. Per visitare solo i parchi la formula 1 giorno, 2 parchi Disney al prezzo di uno parte da 53 euro per gli adulti e 45 per i bambini dai 3 agli 11 anni (maggiori info al tel. 022154445). Più il TGV per Parigi a circa 65 euro a testa solo andata da Milano o Torino (offerte speciali da 35 euro) o l'aereo (da Milano a partire da 34 euro con Ryanair) con arrivo a Parigi-Beauvais.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#180779 Nulla di nuovo sotto il sole, i bambini sotto i 7 sono Gratis dall'anno scorso quando siamo andati noi, come pure vecchissima e invariata la promo sul giorno in più gratis sui pacchetti delle 3/4 notti.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#181503 Non so nulla di questa offerta, dove hai trovato questa "rumor"? E' presente sul sito?

1) Il modo più conveniente è arrivare a Beauvais con la Ryanair, prendere i bus navetta VEA (carissimi ma almeno ti portano direttamente al parco) oppure prendere un treno notte in cuccetta.
2) Le offerte di solito sono veritiere, ma solo in alcune date, ti conviene seguire il calendarietto con le variazioni dei prezzi più alti o più bassi a seconda del colore ( lo trovi nel booking del sito disney).
3) Dal santa fe ci sono navette gratuite per i parchi. Da tutti gli hotel disney e associati comunque ci sono navette continuative fino alla chiusura
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#214595 Vi segnalo questo scontone se a qualcuno interessa...

http://www.theparks.it/disneyland-park- ... eyl-n1036/

Stasera vi posterò il codice mio così se qualcuno è interessato a comprare tramite Let's Bonus a me danno 5 euro di credito e lo riceve anche chi compra ;) .


Si può acquistare fino al primo Agosto.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#214598 Non hai scritto quali Disney riguarda però :D
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#214647 Incredibile ma sei telepatica? è da sta mattina che sto facendo preventivi qua e la per fare il ponte 29 ott - 01 nov a Parigi ( 2gg al parco 2 gg in visita alla città) e mi salti fuori con sta news!!!!
Sono interessato ma siccome sono molto impedito in queste opportunità da gggiovane (ovviamente se non ti scoccia) potremmo fare che ci sientiamo al cell cosi facciamo tutto in diretta e in più ti potrò sommergere di domande per una visita ottimale al resort.
Se ti va mandami il tuo numero di cell via PM con un orario che ti possa andare bene cosi ci sentiamo domani o dopo.
Comunque grazie :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#214675
Hermy ha scritto:I parchi di Parigi ;) nella news è specificato

Si si però essendo questo forum dedicato a tutti i parchi Disney poteva trarre in inganno... già speravo di poter risparmiare a Orlando :lol: