Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#161857 Non so se è il caso in Italia, ma in Belgio Disneyland Parigi propone attualmente una vasta campagna sui soggiorni che va a -40% di riduzione sui forfait di soggiorno. Non ci sono restrizioni sui periodi di prenotazione, occorre soltanto riservare il suo soggiorno prima del 30 aprile. Abbiamo saltato sull'occasione per offrirci il Disney Hotel per tre giorni due notti per 4 adulti a giugno per la somma di 918€ (famosa differenza con il conto normale !)
La riduzione è pari al 30% su Santa Fe - Cheyennes - Sequoia - Newport ed il 40% per New York e Disney Hotel

Immagine
Messaggio Da Kaos
#161960 Hermy sulla news c'è scritto 3 notti e 2 giorni, qui sopra invece 3 giorni e 2 notti....qual'è quella buona?

Per agosto avevo intenzione di visitare disneyland infatti ho già prenotato il B&B a 2 fermate del metro dal parco ed entro aprile volevo comprare i biglietti per 3 giorni e il quarto gratis.
Però boh,se ci fosse la possibilità di spender poco starei volentieri in un hotel del parco anche facendo 3 giorni invece di 4....in fin dei conti si è a parigi e non avendola mai vista ci sta alla grande.
Messaggio Da Hermy
Kaos ha scritto:Hermy sulla news c'è scritto 3 notti e 2 giorni, qui sopra invece 3 giorni e 2 notti....qual'è quella buona?

Per agosto avevo intenzione di visitare disneyland infatti ho già prenotato il B&B a 2 fermate del metro dal parco ed entro aprile volevo comprare i biglietti per 3 giorni e il quarto gratis.
Però boh,se ci fosse la possibilità di spender poco starei volentieri in un hotel del parco anche facendo 3 giorni invece di 4....in fin dei conti si è a parigi e non avendola mai vista ci sta alla grande.

Ovviamente è come dici tu :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#162230 MAite ma secondo te se un italiano prenota sul sito del belgio se ne accorgono? Controllano la cittadinanza o la provenienza? arebbe da provare :D
Messaggio Da Kaos
#162290 Alla fine ci ho dato a mucchio e ho deciso di non soggiornare in uno degli hotel disney anche se c'è lo sconto.
Starò in un b&b economico :twisted: a poca distanza e prenderò entro sto mese il biglietto per 3 giorni 2 parchi con il quarto giorno gratis. Non proverò la "magia disney" al 100% ma spenderò di meno facendo un giorno in più :wink:
Messaggio Da Hermy
#162320 Però non mi è chiaro. Noi avevamo calcolato che conveniva cmq prendere l'hotel perchè costava una decina di euro in più rispetto ai soli biglietti. Il b&b dov'è? poi come arrivi al parco ?
Messaggio Da Kaos
#162378 Il b&b è a 2 fermate della metro da disneyland. Dovrebbero essere circa 6 km.
Quindi direi che per arrivare al parco sono abbastanza comodo.

Allora ho provato a fare una simulazione della prenotazione dal sito e 3 giorni 2 notti mi verrebbe a costare 211euro se non ricordo male. A questi dovrei aggiungere altre 2 notti in un b&b perchè comunque sto 5 giorni in totale. 25euro per notte sarebbero quindi 50euro che sommati ai 211 si arriva a 261euro.

Il biglietto per 4 giorni 2 parchi costa 138euro e 4 notti al b&b sono 100euro. Totale 238euro con un giorno in più al parco.
Messaggio Da Sveva
#179143 Io ci sono andata con un bello sconto, la prima volta ho fatto una settimana, mentre la seconda volta ci sono sta solo 5 giorni.
E comunque se alloggi in uno degli alberghi Disney ti fanno degli sconti eccezionali sull'entrata ai parchi.
Messaggio Da Hermy
Kaos ha scritto:Il b&b è a 2 fermate della metro da disneyland. Dovrebbero essere circa 6 km.
Quindi direi che per arrivare al parco sono abbastanza comodo.

Allora ho provato a fare una simulazione della prenotazione dal sito e 3 giorni 2 notti mi verrebbe a costare 211euro se non ricordo male. A questi dovrei aggiungere altre 2 notti in un b&b perchè comunque sto 5 giorni in totale. 25euro per notte sarebbero quindi 50euro che sommati ai 211 si arriva a 261euro.

Il biglietto per 4 giorni 2 parchi costa 138euro e 4 notti al b&b sono 100euro. Totale 238euro con un giorno in più al parco.

Mi potresti linkare il B&B per favore? Arrivi con la rer ? uhm non ricordo bene i collegamenti ma so che avevamo optato per l'hotel disney perchè era economico con la combo dei biglietti. Ad ogni modo noi abbiamo fatto 2 gg e 2 notti e quindi forse è differente