Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#305929 Submarine Voyager? Bel nome! :lol:

Prima c'era 20,000 Leagues Under the Sea (dark ride sott'acqua), che e' rimasto chuiso per molti anni e non ha mai riaperto.
Ultima modifica di Samuele il lun mag 26, 2014 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#305930
The New Fantasyland expansion is continuing, and work is about to begin on Princess Fairytale Hall, a royal meet-and-greet area that will replace the existing Snow White’s Scary Adventures attraction. Since our readers are some of the biggest Disney fans out there, we wanted to share that the attraction’s final day of operation will be May 31, to make way for this new character experience.
Located in the Castle Courtyard in the center of Fantasyland, Princess Fairytale Hall will be the new home for visiting royalty in the Magic Kingdom. The castle-like entrance will feature walls of stone and stained glass windows. The entrance will open into a large gallery – an airy space with a high ceiling and portraits of Disney Princesses. When it’s time for their audience with a princess, guests will proceed to an elegantly finished room to meet her. Princess Fairytale Hall is set to debut in late 2013.


dunque allora tutto quello che leggo in giro sono castronerie?
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#305932 Allora, la vecchia dark-ride di Biancaneve ora è diventata il Princess Fairytale Hall di cui parla l'articolo e si trova nell'ala est del retro del castello (corrisponde circa a dove si trova Sir Mickey a Parigi) ma l'area dove ora sorge il coaster dei sette nani era una volta il bacino di 20.000 leghe sotto i mari chiuso da una decina di anni che poi è rimasto inutilizzato come il resto dell'area in cui ora c'è tutta la nuova Fanasyland.
Lo si nota bene anche scorrendo le vecchie immagini da google earth :)
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#306801 E' gia' in soft-opening dal 22 Maggio. Pensavo di andare a vederlo oggi, me e' Memorial Day, quindi rimandero' (il parco sara' pienissimo, quindi non ci penso nemmeno!)
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#306881 L ho provata 3 volte in soft opening perch praticamente son 4 giorni è aperta tutto il giorno !
Che dire, i dettagli son al massimo, la vista cha hai di notte su fantasyland è stupenda. Il percorso è fluido, molto fluido, è un piacere sentir andare quel treno così liscio, il fatto che i vagoni dondolano si avverte poco. Le scene dark ride sono belle, sopratutto quando nell ultima lift i nani iniziano a cantare la loro famosa canzone.... peccato la durata. Secondo me, è un ottima ride ma quando finisce il giro ti viene da dire : bella, ma manca qualcosa ! Manca infatti il pezzo forte, la grande emozione, è un ottimo antipasto, ma secondo me manca la portata principale che poteva essere una drop un po più alta, o un'emozione finale . Bella... ma non fantastica
Messaggio Da Vespe
#307083 mah secondo me può andare bene..ricordiamoci che si trova a fantasyland, il regno dei piccoli.
E' una specie di casey jr potenziato, diciamo.
Sono d'accordo sul percorso corto.
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#307140 Non penso, anzi la parte posteriore della montagna è praticamente inutilizzata ! Beh anche la queue line è grandiosa ! Diciamo che è un'attrazione che ci stava e da un po di linfa nuova a Mk che ha parecchie attrazioni parecchio datate !!!!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#307151 Considerato il target a mio parere va più che bene. La queue line è una genialata.. Anche se mi chiedo se non si creano dei blocchi nella coda dovuti da bambini che non vogliono smettere di giocare e rimangono fermi a finire il giochino ...
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#307297 no il giochino è abbastanza veloce, sono molto più lunghi quelli ad esempio su space mountain e poi il giochino spesso non funziona perché si blocca
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315657 Poveri sette nani!
Ieri sera Seven Dwarf mine train ha preso fuoco a causa dei fuochi artificiali.
Immagine


Fortunatamente nessuno si è fatto male, comunque bisognerebbe un attimo rivedere la disposizione dei fuochi. Certe cose non dovrebbero mai succedere.
Messaggio Da Vespe
#315658 strano! qui da noi, prima del disney dreams, calcolano la direzione del vento e la velocità, nonchè la provenienza, e viene poi fatto il perimetro di sicurezza.....