Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:Comunque io Wishes, almeno a vederlo da youtube, lo trovo molto insipido... Molto meglio "Remember... Dreams come true" o "Magical" del resort californiano, o "Holiday Wishes", per rimanere a Disneyworld!

be si effettivamente a livello di spettacolo....per quanto riguarda i fuochi artificiali di per se è decisamente meglio......ma per quanto riguarda la musica Wishes è meglio.....specialmente perchè le canzoni di mary poppins le odio a livelli micidiali (sopratutto step in time xD) :lol:
Messaggio Da lore1991
#333862 "remember... dreams come true" è quello che preferisco, perchè condivide la canzone di inizio e fine di Wishes ma in più dura tantissimo ed ha fuochi veramente belli (ed in grandissima quantità) :D
Messaggio Da alfb
Loris8893 ha scritto:
lore1991 ha scritto:Comunque io Wishes, almeno a vederlo da youtube, lo trovo molto insipido... Molto meglio "Remember... Dreams come true" o "Magical" del resort californiano, o "Holiday Wishes", per rimanere a Disneyworld!

be si effettivamente a livello di spettacolo....per quanto riguarda i fuochi artificiali di per se è decisamente meglio......ma per quanto riguarda la musica Wishes è meglio.....specialmente perchè le canzoni di mary poppins le odio a livelli micidiali (sopratutto step in time xD) :lol:

Il mondo è bello perché è vario: è uno dei miei pezzi preferiti in Dreams e anche nella parata :)
Messaggio Da Loris8893
#333865 Domanda.....quest'ultimo spettacolo (Be Magical) viene definito "Show Interattivo".....ma in cosa consiste tale interattività? al semplice fare i movimenti con le mani che dice topolino? :roll:
Messaggio Da Samuele
#333867 A me piaceva tantissimo lo spettacolo di fuochi d'artificio che hanno fatto qui a MK nel 2010 come parte di Summer Nightastic. Che belli che erano i fuochi d'artificio a 180 gradi! Altro che Wishes! Non vedo l'ora di vedere il nuovo show notturno di MK nel 2014 (molti rumors, come sempre, lo dicono...)
Messaggio Da Neo
#333869 Ma il tizio che conta le persone in maniera frenetica con il contapersone degli aerei lo avete visto?! O_O
Messaggio Da Loris8893
Neo ha scritto:Ma il tizio che conta le persone in maniera frenetica con il contapersone degli aerei lo avete visto?! O_O

Il tizio in camicia bianca al minuto 5 della Play Parade? :| sinceramente al primo sguardo mi sembrava uno che facesse tipo il "controllo qualità" xD

Da tanto l'aria dell'ispettore di Roller Coaster Tycoon 3 :lol:

Fischia poi effettivamente sembra una macchinetta da quanto è veloce :lol: