Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#333906 Si Lore confermo ciò che hai detto sul prezzo dei ticket che è molto minore ma come ho scritto in una news poco tempo fa si può entrare già dalle 15.30 - 16.00. Per gli show non ricordo il nome perchè mi confondo tra tutti quelli visti ma fa massiccio uso di fuochi e la parte retrostante con le attrazioni di Fantasyland viene chiusa al pubblico. Lo so perchè è ben specificato in cartelli ovunque e pertanto io ricordo di essere partita anche da li per poter cercare di fare tutto.
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Si Lore confermo ciò che hai detto sul prezzo dei ticket che è molto minore ma come ho scritto in una news poco tempo fa si può entrare già dalle 15.30 - 16.00. Per gli show non ricordo il nome perchè mi confondo tra tutti quelli visti ma fa massiccio uso di fuochi e la parte retrostante con le attrazioni di Fantasyland viene chiusa al pubblico. Lo so perchè è ben specificato in cartelli ovunque e pertanto io ricordo di essere partita anche da li per poter cercare di fare tutto.

Lo spettacolo di fuochi d'artificio (Wishes) richiede la chiusura di una minima parte di Fantasyland (come hai detto tu, Hermy). L'unica attrazione che chiude durante lo show e' il carousel.
Messaggio Da Vespe
#333911 eccovi lo spettacolo FROZEN SING A LONG.
Viene presentato in francese e inglese.
A mio parere, uno spettacolo al di sotto dei standard disney..... ditemi voi.

Messaggio Da Vespe
#333914 veramente??? sarebbe una splendida notizia! anche perhè il lucky nugget è la location perfetta per uno spettacolo can can!
Messaggio Da Samuele
#333915 Beh, visto che questa e' la sezione spettacoli nei Parchi Disney vorrei ricordarvi che Captain EO ha ufficialmente chiuso a Epcot. Sono stato all'ultimo spettacolo ieri (lavoro a Captain EO/Imagination, quindi non potevo non andare con i miei compagni di lavoro!) e c'era il pienone... per la prima volta da anni. Adesso vediamo com'e' il nuovo Pixar Film Festival.
Messaggio Da SimGy
#333916 Immagine

LA FORET DE L'ENCHANTEMENT

Novità al Chaparral Theater in programmazione dal 10 Febbraio all'8 Maggio 2016. All'interno dello show saranno presenti Pocahontas, Rapunzel, Merida, Tarzan, Baloo e Re Luigi!

https://news.disneylandparis.com/2015/12/28/foret-enchantement-disneyland-paris-2016/
Messaggio Da Vespe
#333917 non capisco il senso di lasciarlo così poco per smontare e rimontare tutta la scenografia di frozen....
Messaggio Da Hugo
#333918 Ho trovato questo video relativo alla "Paint The Night Parade". Devo dire che è di una meravigliosità unica

https://m.youtube.com/watch?v=__9XliHHJh0&feature=youtu.be

P.s.: manca il carro di Monsters Inc. perché l'autore del video voleva concentrarsi di più sui ballerini
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Cioè ma quindi da maggio torna il sing along? Ma basta! Che lo tenessero solo per le feste se proprio devono, non pure d'estate!

purtroppo ritorna il sing a long, non trovo il nesso di smontare tutto per poi rimontarlo 3 mesi dopo.....boh!!
purtroppo lo stronze congelate a distanza di 3 anni vendono ancora a manetta....