Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Cioè ma quindi da maggio torna il sing along? Ma basta! Che lo tenessero solo per le feste se proprio devono, non pure d'estate!

purtroppo ritorna il sing a long, non trovo il nesso di smontare tutto per poi rimontarlo 3 mesi dopo.....boh!!
purtroppo lo stronze congelate a distanza di 3 anni vendono ancora a manetta....
Messaggio Da Vespe
peppe2994 ha scritto:Perché odi così profondamente Frozen?

facciamo cambio? vuoi venire tu a lavorare al posto mio vedendo ogni santo giorno i bambini vestiti frozen?
gli adulti che abbracciano peluche frozen?
sentire la canzone let it go, sparata 200 volte al giorno?
vederti le due stronze in parata 6 volte al giorno?
risentirti let it go in tutte le lingue prima della parata 6 volte al giorno?
finire la giornata in bellezza con Disney dreams natale con le canzoni di frozen....e let it go??????

poi mi dirai tu se non lo odi.
Messaggio Da dome_il_blasco
#333934 Come dici sembra che stai lavorando nei campi di concentramento . Mamma mia chissà quali torture devi subire ogni giorno . Cioè, vedere grandi e bambini affezionati a un film che abbracciano i peluche e si divertono a cantare la canzone ? bleaa che schifo di lavoro .Ma come possono far subire certe cose ad una persona ? poi i bambini vestiti da Elsa , oddio che orrore .
Che poi un manovale che dovrebbe dire ? o che palle vedere sempre cemento e manicole .
Un dentista che dovrebbe dire ? o che palle devo vedere sempre denti.
Un cuoco ? o che palle sempre cibo .
Eccetera,eccetera.
No lui si lamenta che vede sempre frozen ...Come se solo il suo lavoro è monotono .
Per una volta tanto smettetela di lamentarvi del vostro lavoro e ringraziate il cielo di avercelo .
Messaggio Da Hermy
#333935 Dome credo tu debba leggere il messaggio di Vespe e attribuirgli il tono ironico col quale nasce (peraltro non si lamenta del lavoro bensì di Frozen scherzandoci su) :roll:
Messaggio Da dome_il_blasco
#333938 Ah be allora ok , scusatemi tanto se non ho capito . Sarà meglio che vada a rivedere il mio concetto di ironia così quando torno a rileggere il post mi faccio una bella risata anche io :roll:
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Dome credo tu debba leggere il messaggio di Vespe e attribuirgli il tono ironico col quale nasce (peraltro non si lamenta del lavoro bensì di Frozen scherzandoci su) :roll:

grazie per l'intervento hermy. :D

Ah be allora ok , scusatemi tanto se non ho capito . Sarà meglio che vada a rivedere il mio concetto di ironia così quando torno a rileggere il post mi faccio una bella risata anche io :roll:

dome non prendertela sul personale con l'intervento di hermy. lei ha scritto così perché mi conosce e sa che ironia uso, non facile da trasmettere in tastiera.
chi mi conosce sa e lo ha vissuto, quanto ami questo lavoro ed essere cast member, e quanta passione ci metta.
solo che tutta questa pompa magna di frozen ,mi ha rotto.
non ne lo sopporto più per questo, certo, il cartone è bellissimo, anche io l'ho adorato, ma tutto questo sfruttamento di immagine e marketing me le ha fatte odiare.

I REALLY LOVE MY JOB :wink: <3
Messaggio Da Maite-nageur
#336326 The Forest of Enchantement : A Disney Musical Adventure - NEW SHOW - Disneyland Paris 2016
Al Chaparral Theater nella zona di Frontierland
Cinque spettacoli sono programmati ogni giorno della settimana dal 10 febbraio al 8 Maggio 2016. Only in English version...
I primi commenti sono mitigati...

Messaggio Da Vespe
#336403 visto alla premiere cast.
spettacolino bello, senza troppe pretese.
senza storia portante, ben cantato, scenografie essenziali e non magnifiche ( dopotutto lo spettacolo è stat concepito in tempo record di un mese).

la parte di merida fuori luogo e noiosa ( lei che saluta come una cretina).

rapunzel con qualche kiletto in più, e Pocahontas fuori taglia.
Messaggio Da Pandolf
#336732 Dal 4 aprile nuovo spettacolo pirotecnico targato Star Wars dal titolo "Star Wars: A Galaxy Far, Far Away" a Disney Hollywood Studios.
https://disneyparks.disney.go.com/blog/ ... k-history/
Messaggio Da alfb
Dexter_RM ha scritto:...

Il mio primo Disney Dreams :P
Penso che con il grande potenziale che hanno potrebbero far ben di meglio, tipo cose più precise e curate! :o

Il tuo primo Disney Dreams e l'hai ripreso TUTTO con il telefono?!