Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360182 Un conto sono i sottomarini, che per forza devono sembrare capsule con un vetro davanti (in California come a Tokyo DisneySea), ma in una dark ride interattiva dove si dovrebbe viaggiare per le vie di una città e interagire con gli schermi, una roba del genere mi sembra esagerata. Comunque aspettiamo il d23 per capirne di più.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360208 Cavolo, io adoro Ratatouille :shock:

Comunque, tutto sta sempre nella storia che costruiscono intorno. Se c'è un buon motivo per stare dentro le capsule, con piacere.

Non dimentichiamoci che sarà identica a quella in California, quindi è sempre stato escluso il clone di Toy Story Mania a tema Spider Man.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360315 da Disneyland News Today

Questi sono degli art-works per la versione californiana ma dovrebbe essere abbastanza vicino a quella di Parigi

Immagine
Waiting room
Immagine

Immagine
l'area di carico con veicoli Slinger

Immagine
Una nave o aereo è schiacciato attraverso il muro in questa scena. Possiamo anche vedere robot ragno intrappolati in una rete.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#362122 Soft opening della nuova area, visto che per il pubblico ricordiamo, sarà aperto dal 20. Certo, non è la California,però dai, come area è accettabile


Per Flight force invece, l'esterno ha fatto un ottimo upgrade rispetto quello che aveva il Rock'n roller, la queue line è interessante ( senza spoilerare troppo ) mentre la ride in se, siamo diametralmente opposto allo show/concerto delle luci che c'erano per gli Aerosmith: mi dispiace ma qua non sto zitto!
Praticamente è ancora una volta HyperSpace Mountain 2 ( o 1° versione Walt disney World ) con la versione risparmio di Guardian of the Galaxy. Quindi meh... pensavo meglio.

Queue line


Pov