Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#113724 Tratto del "blog" Disney and more :

http://disneyandmore.blogspot.com/

...Non so ciò che ne pensate, ma io, quando faccio un giro sul Rivers of the far West a bordo del Mark Twain, Molly Brown o altro, trovo che, comparativamente ai parchi US, non c'è grande cosa a vedere su questo fiume, in termini di audio-animatroniques.

E c'è una buona ragione a ciò, soprattutto quando si scoprono ciò che ci sarebbe avere. Cominciamo con la partenza. O piuttosto quasi con l'arrivo con i geyser. Cè soltanto un geyser, ma Jeff Burke, show-producer del land aveva in fatto previsto un vero "show" di geysers, varie altezze, ed il risultato sarebbe stato fantastico, estremamente spettacolare.

Perché è -ce che ciò non è stato fatto? Più si avanzava della data d'apertura del parco, più il bilancio aumentava, ed il direttore esecutivo di WDI a questo momento (di cui non mi ricordo più il nome) ad un momento, ha deciso che occorreva "fermare il delirio" ed ha iniziato a fare tagli qua e là per provare a recuperare 10 000$ da un lato, 50.000 dell'altro, etc.(schematizzando sulle cifre, ma grosso modo avrete compreso il principio!) . E la disgrazia ha fatto che, così, il show di geyser è passato alla trapola. Ma l'ironia della storia, sono che tutto il sistema di canalizzazione sotto terra, ecc., era stato costruito, e sono SEMPRE LÀ! In due parole, il giorno dove il parco si deciderebbe (e comincerebbe per ricordarsi del concetto) potrebbero infine creare questo show di geyser tale che era previsto alla partenza.

Ecco per i geysers. Passiamo all'audio - animatronics Jeff Burke aveva anche previsto tutta una serie di piccoli animali, ai movimenti limitati (come il cane sulla capanna del pescatore) ma che avrebbero animato ancora più il fiume. Era animali che si potrebbero trovare in questo tipo di paesaggi. Là anche, idem, tagliato! E là anche, l'audio - animatronics in
questione furono costruiti! Ma dove sono? E bene, dopo essere rimasti durante molti anni in un capannone a DisneyWorld, sono stati installati indovinate dove? Sul percorso del Rivers of America allo Frontierland del Magic Kingdom di WDW!!!
Ed infine, parliamo di Wilderness Island, quest'isola che si trova sulla vostra sinistra quando si arriva verso il geyser. Bella vegetazione, certamente, ma neanch uno audio - animatronic a mettersi sotto il dente. Là, per il colpo, non è a causa di un taglio di ultimo minuto nel bilancio. Si era previsto di aggiungere "più tardi" (più tardi, quello non voleva dire 20 anni più tardi!) tutto un villaggio di indiani, così soltanto di altri animali. Ciò che è avvenuto, è che la creazione del villaggio (infine, mini-villaggio)
di indiani con i tipis all'entrata del forte ha reso obsoleta la creazione di un altro villaggio indiano su Wilderness Island.
So, detto come quello, quello ha l'aria assurda, ma è tuttavia il caso...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#113733 Diciamo che non è stata proprio una tragedia... sarebbe stato peggio tagliare in altre parti del parco :wink: