Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#74358 A me Prezzemolo da piccolo ha tirato una codata pazzesca (era ancora la versione vecchia)... ci sono rimasto malissimo :cry:
Messaggio Da klop
#74365 arrgh, dovevi denunciarlo, se ti ha attaccato cosi ferocemente, e chiederne la publica lapidazione :wink:
Messaggio Da lore1991
#74369 magari tigro stava semplicemente cadendo (perchè a me sembra che il ragazzo gli si stia poggiando sopra) e non trovando appigli gli è venuto istintivo cercare di appoggiarsi al ragazzo, colpendolo involontariamente in faccia... possono essere successe tante cose!! non è per forza "violenza" :evil:
Messaggio Da maruychan
#74402 ho foto che testimoniano che minnie mi schiaffeggiò da piccola mentre facevo colazione all'inventions.

8)

dio, che gente di merda c'è al mondo. pur di far notiziona, pur di tirar su bordello, pur di prendere soldi.. farebbero di tutto.
Messaggio Da blastaman
maruychan ha scritto:ho foto che testimoniano che minnie mi schiaffeggiò da piccola mentre facevo colazione all'inventions.

8)

ma dai, meglio non farlo leggere a Sara, perche' ha detto che se domenica non fa la foto con minnie (suo idolo) non mi fa salire su nessun coaster.

:lol:
Messaggio Da maruychan
#74437 io non ho detto nulla *fischietta*

come ti invidio ç_ç *piange* portate anche me ç_ç sono piccola e occupo poco spazio ç_ç
Messaggio Da dodo1
#74539 sara..blasta buon viaggio..aspettiamo i vostri resoconti e le foto dallo sfondo intercambiabile..
p.s. io ho solola foto con cip e ciop..ma fatta con il cell x' mi si ruppe la macchina fotografica durante il viaggio a parigi! :(