Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Marchez94
#224632 Ce ne sono tanti di casi in tutti i parchi divertimento, di sicuro non aveva fatto qualcosa che doveva fare per la sua sicurezza (anche se non so cosa) oppure più semplicemente non era adatto a salire sopra.
Per quanto riguarda i commenti, odio che una attrazione (e che attrazione!) venga chiamata "gioco". Non è uno scivolo.
Messaggio Da Francesco_96
#224702 Io ieri la ho fatta per 4 volte di file in meno di una ora utilizzando i Fastpass dei di tutta la famiglia. Attrazione di altissimo livello ovviamente ma dopo aver provato quella di Orlando mi ha deluso un pò la durata, solo 2 cadute. È più fluida di quella del WDW ma la scenografia è meno complessa. I <3 Tower of Terror.
Messaggio Da AlexF90
#337152 Ho provato due volte (o forse 3) l'Hollywood Tower Of Terror di Parigi, che dire: la mia preferita! <3 Anche qui la tematizzazione è veramente ad alti livelli, compresi ovviamente i CM. Mi ha divertito davvero davvero tanto! :P :P
Messaggio Da Stonem
#337167 Effettivamente nemmeno io ho lasciato un piccolo commento, visto che l'ho provata due settimane fa per la prima volta!! :D
Anche per me la migliore attrazione Disney del resort parigino, e sono rimasto a bocca aperta per la tematizzazione interna. Specie nella parte con le tubature prima di entrare nell'ascensore, da lasciare a bocca aperta!!
Molto breve purtroppo, ma comunque divertentissima!
Messaggio Da Maite-nageur
#347143 Sulla facciata della torre, questa settimana sarà testato proiezioni video. La facciata della Hollywood Tower Hotel fa parte di uno show di proiezione durante Star Wars Festival Season of the Force,

Immagine
Messaggio Da Ago
#347171 Quei colori dovrebbero essere solo delle maschere per verificate l'allineamento della proiezione!

aggiornamento! ed infatti ecco qua le proiezioni finali
Immagine
Immagine
Immagine