Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da djrenny
#56276 Peppe portami con te!!!!!!!!!!!!!!
peccato che non c'è l'emoticon che sbava..
somiglierebbe molto a me ora dopo che ho letto dove vai..
Messaggio Da Ago
#56300 Non sei il solo che sbava :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#56315 sono tornato da poco (ed è mezzanotte), ho appena fatto la spesa per domani. La torre è indescrivibile, l'attrazione in se è bella ma ho aspettato due ore per due minuti (e devo ringraziare di esserci salito), fa su e giù più volte (per la precisione una caduta libera e due "molleggi" con relativo airtime) e la tematizzazione è spaziale! Ci sono interventi di fantasmi (creati con la stessa tecnologia del phantom manor ma migliorata) e non avrei appunti se non che per due ore di coda offre troppo poco intrattenimento, ma credo che con l'andare del tempo le code si ridurranno.
Quando sono arrivato i fast pass erano già finiti (a un'ora e mezza dall'apertura del parco!). Al più presto foto e resoconto dettagliato.

PS. Hitomi, che odia le free fall, è salita e ha apprezzato...
Messaggio Da Ago
#56322 io provando la ToT ho incominciato ad amare le free fall
Messaggio Da Maite-nageur
djrenny
Inviato: Lun Set 04, 2006 8:34 am

--------------------------------------------------------------------------------

Peppe portami con te!!!!!!!!!!!!!!
peccato che non c'è l'emoticon che sbava..

Per te Djrenny Immagine
Messaggio Da djrenny
#56345 :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#56450 Si effettivamente 2 ore e 30 per un'attrazione così "breve" sono un po' troppi... però dai sono anche i primi giorni, penso che diminuirà anche perchè ha una portata oraria non indifferente.
Messaggio Da djrenny
#57786 Ecco le nuove immagini della Tower of terror..
è gigantesca,si vede fin da disneyland dove c'è it's a small world..
e secondo me la finiscono molto prima di halloweeen 2007..
tra l'altro mentre stavo salendo su tram tour un'impalcatura laterale è venuta giù di botta..
per fortuna non c'era sotto nessuno..
Immagine
Immagine
Immagine
:wink:
Messaggio Da Trinity
#57810 WOW..che bellllaaaaa :D !!!! ..in effetti è molto alta......sapete quanto di preciso?! ...cosi per curiosità... :lol:
Messaggio Da Flog89
#57830 perdonate l'ignoranza...ma dentro c'è una specie di free fall tower no?..e prima di costruirci tutto il palazzo attorno nn si sarebbe dovuta vedere prima sta free fall? è una mia curiosità... :oops:
Messaggio Da djrenny
#57865 si,sono tre free fall mi pare..ma sono proprio a mò di ascensore..
verranno inserite a struttura finita,come gli ascensori dei palazzi.. :wink:
Messaggio Da Ago
#57877 Dov'è che hanno incominciato a dipingere?
Messaggio Da djrenny
#57887 la parte sul retro..hanno già ricoperto il cemento di quel giallino.. :wink:
Messaggio Da Trinity
djrenny ha scritto:si,sono tre free fall mi pare..ma sono proprio a mò di ascensore..
verranno inserite a struttura finita,come gli ascensori dei palazzi.. :wink:

...ma il tipo di Free Fall è come quella di Phantasialand?! ..io l'ho fatta quest'anno... qundi so che a Phantasialand le free fall all'interno sono 4.. una per parete... lo "stile" è simile?! o no?!... :roll: .......qualcuno che che lo sappia??? :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#58153 No è diversa... è molto più simile a un monta carichi, qualcuno ha qualche foto da postare??