Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#170714 ti sparo, ti faccio a pezzi, e li nascondo i vari punti della terra così faranno fatica ricomporti.

per caso nessuno sa se è vekoma?
Messaggio Da Maite-nageur
vespertine82 ha scritto:ti sparo, ti faccio a pezzi, e li nascondo i vari punti della terra così faranno fatica ricomporti.

per caso nessuno sa se è vekoma?

Come il Half-Pipe e Intamin, per Zig Zag Spin, il Music Express deve essere Mack Rides
Messaggio Da Vespe
#170720 ah toy story mission parachute quindi è intamin? strano che faccia robe del genere...
Messaggio Da FaZo
#171222 ricordo vagamente un settembre senza spettacoli infatti :-( però c'è poca gente e la cosa è stupenda per chi visita il parco
Messaggio Da Vespe
#177558 tematizzazione da paura!!!non c'è che dire la disney su questo non scherza!
Messaggio Da Kaos
#177686 La settimana scorsa sono stato a disneyland, ho sbagliato l'apertura di toy story di pochi giorni :evil: che sfiga.

L'area era tutta recintata...ma a un certo punto mi trovavo vicino alla ToT, guardo dall'altra parte e vedo i paracacuti funzionare con la gente sopra. Mi sono subito fatto il viaggio che fosse una soft opening quindi mi sono fiondato davanti...ma ahimè...niente...c'era un cartello con scritto che in quella giornata toy story era aperta solo per gli "invitati".

Qui una foto di missione paracadute

Immagine