Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Damugnezz
#153542 uguale uguale uguale a quello di gardaland XD
Messaggio Da Neo
#153543 beh in verità non è che ci sia tutta sta tematizzazione. In tutto il parco giusto nella main street e a frontierland c'è il tema halloween...
Messaggio Da Hermy
#153545 io l'ho trovata molto presente... non so magari per disneyland ti saresti aspettato di più neo? Ma forse ero obnubilata da tutto il resto :lol: cmq le zucche spiaccicate ovunque son carinissime !!!!
Gli show halloweeniani mancavano forse, e ci sono poche comparse tema halloween (ok i cattivi però...)

Cmq maite, mi sa che non ci siamo beccati per poco, noi eravamo al parco settimana scorsa !!!!!
Messaggio Da Neo
#153546 boh si forse mi aspettavo un po' di più di halloween ovunque, anche se c'è da dire che dove la tematizzazione halloween era presente era veramente ben fatta...
Messaggio Da dodo1
#153633 Per me è stato sufficiente così..non ha senso, a mio parere, modificare le varie tematizzazioni per integrarle allo stile halloweeniano..
Esempio per spiegarmi meglio:
Che senso avrebbero zucche e streghe nei "Pirati dei Caraibi"?
Messaggio Da RonWeasley
#153636 Concordo pienamente! Effettivamente la cosa mi spaventava un po'...
Messaggio Da lore1991
#153666 infatti meglio cosi' anche secondo me... comunque ho letto che dal prossimo anno (o da quello dopo, non ricordo), cambieranno la tematizzazione di halloween, eliminando quella degli uomini zucca, presente ormai da un bel po' di tempo se non sbaglio... chissà, magari se la ricompra mirabilandia... :D
Messaggio Da cucciogbr
lore1991 ha scritto:comunque ho letto che dal prossimo anno (o da quello dopo, non ricordo), cambieranno la tematizzazione di halloween, eliminando quella degli uomini zucca, presente ormai da un bel po' di tempo se non sbaglio... chissà, magari se la ricompra mirabilandia... :D

Dai dai dai colletta per MirHalloween!
Messaggio Da dodo1
#153726 Ma infatti..quella tematizzazione possono benissimo venderla a parchi più piccoli che non posso permettersi (o non voglio) un art department!!! colletta ?li compriamo e li rivendiamo :mrgreen: