Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#170915 Immagine

Ciao amici, ho quasi finito di separare le 1200 fotografie che abbiamo realizzato in 4 giorni da Mickey - prima di inviarli, ecco una serie che spero vi darà una buona idea dell'ambiente "Disneyiana"
Ultima modifica di Maite-nageur il dom giu 06, 2010 5:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lican
#170924 wow complimenti hai fatto tante foto che volevo fare anche io solo che avevo una macchina fotografica scadente in piu ho visto che erano aperte alcune attrazioni che quando c'ero io erano chiuse.spero di tornarci l'anno prossimo con una buona macchina fotografica per fare tante foto anche se li dovresti sempre stare con la macchina fotografica o telecamera in mano perche e fatto tutto troppo bene
#171294 Immagine

Un ottimo soggiorno come di solito - hotel Disney eccellente (ho approfittato del 40% di reduzione comunque…) - al passaggio ci si mangia molto bene e MENO CARO che da Annette's Diner che diventa deludente in qualità ed in prezzo anno dopo anno. - Molte attrazioni ed edifici in rinnovamento (Main Street - Dumbo - il paese delle fiabe - il piccolo treno del circo) - la capanna del pescatore è scomparsa su percorso di Mark Twain ed i geyser's non funzionano nemeno quest'anno (ciò da molte stagioni). Il terzo giorno sono restato bloccato 40 minuti su BTM a 18:30!!! - il tempo di fare rientrare i 5 treni al posto de partenza uno per uno e fare una risistemazione del programma, il parco era vuoto - i casts members hanno lo stesso fatto “corrugare„ l'attrazione a tutti coloro che erano restati nell'archivio, era molto simpatico e strano percorrere BTM e così le vie del parco completamente vuoti!!!
Da notare che durante i 3 giorni che precedono del mio soggiorno BTM aveva avuto di simile problema - occorreva vedere le teste felici dei cast members quando avevano attuato con successo la loro operazione “risistemazione„ - felice come bambini con grandi grida HEEAAAHH, e ciò faceva divertiree i guests che per lo più restavano stoici nell'attesa.
L'attrazione d'altra parte è sempre molto divertente, lo fatto 8x nel corso del soggiorno (vive il fast pass dell'hotel Disney)

Immagine

La parata mi sembra ogni anno sempre più compatta e più breve - mi ricordo di quelle di anni 1990, erano più festive e più fiabeschi ma è sempre un momento d'incanto per i piccoli ed i grandi anche…

Immagine
Su Space Mountain tutti hanno la sua opinione - ciò scuote sempre altrettanto - non aveva questa volta tutto gli effetti al momento del lancio (non un colpo di cannone - no fumo) - ciò rimane sempre un'attrazione inevitabile sebbene ci sia sempre meno archivio non per farla per non dire praticamente nulla (dispnea del pubblico? stessa constatazioni per RNR Coaster alle W.D.S - c'era più mondo a Indiana Jones!!)

Immagine

Immagine
Piccolo show simpatico nel Videopolis di percussioni africane (il finale è al limite esilarante con guests su scene che devono fare concorrenza in movimenti di danza sotto gli incoraggiamenti del pubblico)

Immagine
Autopia - occorre realmente essere masochisti per fare la fila - buongiorno la rotazione dei tosaerba (2x2 automobili allo stesso tempo) ma bene ciò fa sempre piacere di vedere il suo piccolo nipote prendersi per Vettel il tempo di fare il percorso.

Immagine
Spettacolo di fronte al castello sulla Plaza in fine di pomeriggio - non male nella totalità molto dinamica - buona scelta musicale e trascinando - messa in valore dei nuovi eroi di Disney

Immagine
No comment, gradisco ed occorre fare piacere a signora anche. Il mio fratello mi ha promesso una versione punkrock del ritornello dell'attrazione con il suo gruppo di rock - sono curiosi intendere ciò - rock - and - roll never die!

Immagine

Immagine
Il mio cagnolino Medor - non occorre scocciarlo He!

Immagine

Immagine
Li vedo venire, no non è la mia suocera

Immagine
Bere o condurre occorre scegliere - non gradisco troppo questo genere d'attrazione soprattutto dopo l'enorme colazione dell'hotel Disney ciò rischio non di passare per il buono posto

Immagine
È l'ora signore le Lapin Blanc - il labirinto di Alice ha visibilmente beneficiato di un inizio di rinfrescata necessaria e ciò è molto sensibile rispetto all'anno scorso ma rimane cose da fare. Alla parte posteriore, il paese delle fiabe e del piccolo treno del circo è in rehab. dunque completamente chiusa.

Immagine
Una delle attrazioni più criticate ad Disneyland Parigi ma visibilmente ha sempre il suo gruppo di riders e direi anche sui 3 giorni rimasti al parco, più sconvolta che Space Mountain - lo ho trovato abbastanza flessibile nei i 3 passaggi che ho fatto - non scossoni esagerati che ti tappano il viso senza colpo di sole. La decorazione è sempre così maestosa come all'inizio della sua storia.

Immagine
Yo oh oh oh - ecco il tesoro - Pirati dei Caraibi - non occorre privarsene - molto riuscito il caracter di Jack Sparrow (presente all'uscita dell'attrazione il pomeriggio) tiene bene le mimiche dell'eroe del film.

Immagine
Ho dovuto fare 5x l'attrazione per bene captarlo in fotografia quello. E Yo un colpo di rum passando.

Immagine

Immagine
La goletta si danneggia molto rapidamente con le intemperie purtroppo, aveva beneficiato di un relifting completo alcuni anni fa e sembra già molto influito.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Un piccolo consiglio a quelli che vogliono assolutamente fare il giro del parco in treno, non fatte l'archivio alla stazione Main Street (minimo 60 minuti di fila) ma tentare l'operazione alla Stazione di Frontierland o Fantasyland nella maggioranza dei casi ne avrete per 20 minuti al massimo con un po'di fortuna.

Immagine
Piccolo angolo pastorale al fondo del parco (Chaparral Farm) ma anche essa bella zona per nuove attrazioni - forse per i 20 anni del parco? Big Splash per favore.

Immagine
Sul percorso di Mark Twain i resti del dinosauro sono sempre bene in posto ma riscopriremo un giorno gli effetti splendidi dei geysers che c'erano in occasione dei primi anni del parco

Immagine
Il solo kellboat che resta non gira contrariamente all'anno scorso.

Immagine

Immagine

Immagine
Residenza secondaria da vendere, ci sono molti per visitarla ma secondo me poco di candidato acquirente.

Immagine
È giusto dinanzi al terzo lift che il mio treno è restato bloccato 40 minuti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Beneficiare di 2 ore del parco prima degli altri ospiti è molto interessante per tanto non troppo trascinare al "buffet" per far colazione (rhaaaa! mi sono ingordo - vergognati Diego).

Immagine
Non realmente efficiente per il Tour de France

Immagine
La sera dopo un giro al DisneyVillage, occorre mostrare carta bianca per tornare all'hotel Disney - stesso dell'accesso all'hotel per la la strada cin la macchina sembra essere un approccio del Pentagono con doppio check point - blocchi ritrattabili nel suolo ecc.

Immagine
Studio 1

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Allora li è l'impresa del soggiorno - abbiamo potuto realizzare Nemo in 10 MINUTI! - Le W.D.S. non dispongono dei due ore di apertura liberi per le persone che restano agli hotel - abbiamo iniziato il giorno (il secondo) da parte di Buzz e Space Mountain nell'altro parco e biforcarsi per l'apertura su WDS, arrivati a Crush Coaster, l'archivio per l'attrazione è realizzato a partire dall'esterno e quindi introduzione per blocco di guests nel attrazione, bingo eravamo fra i primi mentre 20 minuti più tardi era partito per il minimo di 60 minuti. Là niente a dire, sebbene Winja's rimanga per me i migliore Spinning - Crush è sinceramente molto divertente - ed era la prima volta che partivo in marcia pospongo (ho dovuto farlo 9x per arrivarci) e devo dire che ho completamente apprezzato le sensazioni che sono probabilmente più legate alla sorpresa delle rotazioni e del percorso che la marcia davanti nonostante l'oscurità relativa. A rifare e rifare…
In breve, in poco più di un'ora abbiamo infilato Space Mountain - Crush Coaster e Rock “n" Roll Coaster.

Immagine
Ciò si lavora al Toys Story Land, e vero che il palo centrale “dei paracaduti„ è impressionante, egli è anche visibile a Frontierland (ciò fa un po'compito sul percorso di Mark Twain, almeno più della Torre del Terrore. Tram Tour naturalmente “closed„ per la buona causa

Immagine

Immagine

Immagine
Lo spettacolo Moteurs Action non si è mossa di un iota dalla sua concezione, ciò si comprende con la complessità dei numeri ma….Non facciamo la bocca fine è molto buono stunt.

Immagine

Immagine

Immagine
Adoro il gioco dei "grooms„ legano realmente bene all'atmosfera della Torre. Là c'era della folla ma buona rotazione - se il fast pass è ben utilizzato si esce molto bene della situazione.

Immagine

Immagine

Immagine
Ho le mie abitudini in quest'angolo - piccolo “espresso„ e cigaretta, adoro sedermi in questo posto e contemplare la Torre.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco, ho quasi fatto il giro senza dimenticare tutti spectacoli dei WDS, tra mio padre ed io stesso abbiamo riportato quasi 1200 foto (quante lavoro per separarle), di cui potrete apprezzare una parte nell'album di quest'anno su theParks.it
Messaggio Da dodo1
#171367 BELLISSIME FOTO!!
e direi che in tempo record ho elaborato la SUPERGALLERY!!
GRAZIE!

maite, ma alla fine chi scrive non è Diego (tuo padre), ma tu(nella prima foto), vero????
http://www.theparks.it/disneyland-park- ... -2010-a10/
dodo1 ha scritto:BELLISSIME FOTO!!
e direi che in tempo record ho elaborato la SUPERGALLERY!!
GRAZIE!

maite, ma alla fine chi scrive non è Diego (tuo padre), ma tu(nella prima foto), vero????
http://www.theparks.it/disneyland-park- ... -2010-a10/

Per la verita : Maite-nageur sono io sulla prima foto è mio vero cognome è Davide
Papa in verita è Diego l'anziano, il vecchio (ma no di mentalita hé!) alias Maître-nageur è lui che a vegetato molti anni nel mondo dei parchi comè consulente e controller di gestione adesso fa la stessa cosa ma nel para-medicalo e gestione degli ospedali in Belgio.

Immagine
Con "il vecchio"

sperando vederci una volta ad Efteling - Phantasialand o altro parco