Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da MagoMerlino
#113231 Ciao tokkia,
ti confermo che la promozione 4x3 è attiva anche il 27/04 e che quello è proprio l'ultimo giorno.
Io ho usufruito diverse volte delle promozioni 4x3 o 3x2 e sono davvero ottime...praticamente aggiungi una notte ed un giorno di ingresso ai due parchi, completamente gratis!

Sfortunatamente ho controllato dal sito le disponibilità e, tramite sito, l'hotel cheyenne, l'hotel santa fè, il davy crockett ranch non sono più disponibili.
Sono prenotabili ancora il newport ed il sequoia ... oltre a quelli in val d'europe!

Il mio consiglio è...sbrigati a prenotare!

Non so quante persone sarete e se avrai bambini con te, ma non dimenticare la promozione i bambini sotto i 7 anni non pagano!

Buona vacanza nella magia!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#113237 La bit è finita...
Messaggio Da MagoMerlino
#113238
Neo ha scritto:La bit è finita...


si, domenica! :) io avevo appositamente sorvolato ... mi sono limitato a dare info sulla prenotazione on line ... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da tokkia
#113462 grazie mille!!! scusa se ti disturbo ancora ma sai darmi anche qualche info sul trasferimento dalla stazione paris gare de lyon e il parco? so che c'e la rer ma non so come funziona. grazie ancora! ciao
Avatar utente
Messaggio Da tokkia
#113485 ma nel caso decidessi di soggiornare agli hotel val d'europe posso usufruire degli stessi servizi di un soggiorno agli hotel disney come ad esempio la navetta per i pachi gratuita?
Avatar utente
Messaggio Da tokkia
#113595 sapete quanto costa il biglietto della rer dalla stazione gare de lyon al parco?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#113597 costa circa 7 euro a tratta, se non ricordo male. (dunque 7 andata e 7 ritorno)
Messaggio Da lamagicav
#120021 ne approfitto del post per chiedere un paio di cose:

1. secondo voi, per una persona che adora l'adrenalina :D e che le cosucce senza "carica" le evita volentieri, ne vale la pena di andarci? perchè mi hanno detto in diversi che il rapporto "qualità"(ossia giochi tosti)/prezzo è veramente scarso....

2. a fine agosto quanto diavolo di confusione ci sarà? :(
Messaggio Da MagoMerlino
#120027 Premetto che le risposte sono sempre basate sui gusti personali ... ma se chiedi ad un malato di Disneyland se vale la pena andarci (anche solo per il rapporto prezzo/adrenalina) la risposta potrà essere una ed una soltanto: CERTOOOOOO!

Le principali attrazioni "adrenaliniche" di Disneyland Resort Paris sono, a mio avviso:
- Space Mountain Mission 2;
- Indiana Jones et le temple du peril;
- Big Thunder Mountain;
- Rock'n'Roller Coaster avec Aerosmith;
- Hollywood Tower Hotel.

Gli spettacoli:
- Moteur action!

Ognuna di queste ha una sua particolarità ed una carica adrenalinica non da poco, che ti consiglio vivamente!

Per il rapporto con il prezzo i fattori che entrano in gioco sono diversi: il mezzo col quale arrivi a Parigi, quanti giorni stai, dove dormi e quindi è difficile dare indicazioni ...

Per quanto riguarda l'andarci ad agosto la mia esperienza al parco (di ben 10 volte e quasi tutte ad agosto o settembre) mi porta a dirti che è il periodo più bello (tutte le attrazioni aperte, tutte le parate ed i fuochi artificiali tutte le sere che, da soli valgono il biglietto) ma anche quello con maggior afflusso di persone e di tempi di attesa per le attrazioni "adrenaliniche" (anche se il fast pass riduce sensibilmente le code).

Del resto Disneyland è una miscellanea tra adrenalina, sogno e magia e, a mio avviso, non puoi prescindere l'una dalle altre!

Il mio consiglio? Vivi la magia Disney e ne avrai solo beneficio! :wink: