Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ulell
#89831 Ciao gente.
come detto nel procedente topic, a fine luglio partirò per Parigi, con visita di due giorni a DLP.
Ora, ho due domande da porvi:

1) Mi potreste indicare un luogo dove si mangia bene, anche spendendo un qualcosina di più? (non tanto però, magari sui 20 eurozzi)
2) La mia lei non sopporta i Roller. E' cmq possibile per lei farsi le code con me e poi uscire dall'attrazione senza farsi il giro?

Attendo la vostre risposte con ansia :)

PS, anche altri consigli sono ben accetti...:D

Ciriciao
Messaggio Da maruychan
#89838 dunque, se vuoi spendere sui 20 euro circa pranza una volta al walt's. lì secondo me riesci a mangiare bene un primo o un secondo+un dolce+acqua spendendo sui 20 euro.

io di solito pranzo sempre lì o alla cendrillon.. però all'auberge spendi un po' di più e secondo me si mangia NETTAMENTE meglio al walt's.

per i rollercoaster, sì puoi. a me è capitato con mia sorella, arrivata a fine fila non si è sentita di farlo e l'hanno fatta uscire tranquillamente.
Messaggio Da Ulell
#89843 Grazie!!Giuro che vi invierò tantissime foto da dlp.Ho preso il palmare apposta :)(ora stò scrivendo da li)
Messaggio Da Ulell
#89858 Altra domandina...

Se prenoto SOLO i biglietti del parco online, se scelgo ad esempio come primo giorno d'ingresso il 29 luglio, devo PER FORZA entrare il primo giorno il 29 luglio?
TNX
Messaggio Da Ulell
Ulell ha scritto:Altra domandina...

Se prenoto SOLO i biglietti del parco online, se scelgo ad esempio come primo giorno d'ingresso il 29 luglio, devo PER FORZA entrare il primo giorno il 29 luglio?
TNX

Nessuno sa rispondermi???
Messaggio Da maruychan
#90034 io non ho ben capito. vorresti comprare il primo per il 29 e poi entrare magari il 30? non comprendo. °_°
Messaggio Da RonWeasley
#90055 Scusa la domanda.... ma perchè dovresti farlo?? Forse non ho ben afferrato il concetto :D
Messaggio Da Ago
#90066 cioè scusa, ma se li prenoti via internet, nn puoi scegliere te che giorno entrare??? ovvero se nn vuoi entrare il 29 prenotali per un altro gg
poi i giorni successivi puoi utilizzare gli altri giorni di ingresso quando vuoi nell'arco di un tot di tempo (di preciso nn mi ricordo, mi smebra 2 mesi)
Messaggio Da Ulell
#90173 in realtò, io non so i giorni precisi che ci andrò, dato
che fanno parte di una settimana di vacanza a Parigi
che a causa di alcuni imprevisti, potrebbe farmi saltare
i piani....ecco perchè la mia domanda.
Messaggio Da Ago
#90187 aspetta, se li prenoti via internet spendi meno???
Messaggio Da Ulell
#90244 non so se spendo meno.sicuramente evito le code alla biglietteria
Messaggio Da RonWeasley
#90245 La fila alle biglietteria in ogni caso non è mai molto lunga, non ti preoccupare :wink:
Messaggio Da Ago
#90261 si, infatti, le file alle biglietterie di disney sono quasi assenti...
Messaggio Da ...ariel...
#90281 cmq x il problema pranzo...se vuoi spendere meno d 20 euro un sano panino casereccio nn fa mai male!!li puoi comprare fuori, a parigi, già fatti oppure li fai tu!qsto naturalmente è x economizzare, ma se nn c'è problema d prezzo (sempre entro i 20 euro) scegli tu dove andare!
:wink:

è solo un pikkolo consiglio!
Messaggio Da Penny
#112522 Già che è stato apero chiedo qua qualche info
voi sapete quanto costa il biglietto per arrivare dal centro di parigi?
(ci sono stato 5 anni fa ma non mi ricordo assolutamente)

Poi se avete anche qualche info sui biglietti della metro di parigi
mi farebbero parecchio comodo. :)