Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#123611 Ciao,
primo di tutto volete scusarmi per il mio italiano che e molto ma molto sperimentale. Grazie

Bene eccomi di ritorno dopo 4 giorni di pazzia da Mickey al New York Hotel. Solo "Phantom Manor" era inaccessibile tutta la settimana per causa di manutenzione.
Bemolle anche per lo stato nel quale si trova il labirinto di Alice, inizia a subire il peso degli anni e sarebbe tempo di rinfrescarlo seriamente. A notare che ho assistito all'entrata scene hilarante, una coppia di persone anziane non riuciva a trovare l'uscita e disperato desiderava lasciare il loro "inferno" precisamente con
l'entrata ma si urtava alla proposta che per forza aveva l'intenzione di metterle sul cammino diritto costringendele quasi a ritornare a perdersi di nuovo, come che dopo 15 anni di servizi onesti il labirinto riesce
ancora piacevolmente ad intrappolare. Altrimenti BTM sempre cosi « fun », l’ho trovato più "nervoso" che per il passato e girava a pieno regime. Space Mountain non mi fa più realmente vibrare al
senso sentimentale ma per contro fisicamente... l’ho fatto che due volte durante il mio soggiorno ciò basta.. Indiana stesso passo (o mi faccio vecchio o molto più esigenti io non so ancora) fa sempre
così male e la sua frequenza mi sembra seriamente erosa praticamente nessuna fila d'attesa sui quattro giorni, non c'è nulla a fare io preferiva la sua versione « indietro » mi sembrava meno
brutale e soprattutto più sorprendenti nella parte finale con la sensazione di un'interminabile cavalcade dopo il looping in quella versione. Per Buzz: se l'accesso ed il corridoio d'accesso fanno "cheap" per il formato Disney, l'attrazione propriamente detta con tutti i suoi obiettivi colorati ed il suo spirito BD è molto simpatico ma mio cretino di fratello non si fermava di fare girare il nostro supporto come una giostra, risultato: 24500 punti per me e 9600 per lui, uno disastro ed ancora il treno si era fermato, ma una cosa è -abbiamo tanto riso. Il giorno dopo tutto sollllllllllllo ho fatto netttttttttttttamente meglio.
Il fondo del parco (zona frontiersland a partire dai "geyser" che non funzionavano) mi ha lasciata perplesso, la maggioranza degli animatronics ed altri sono stati smontati, l'azienda agricola è sempre vuota la zona Pocahontas chiusa, come se andasse tessersi qualcosa in quest'angolo, d'altra parte molti gruppi di « imaginieurs » fossero sul posto con piani...

Il Rock'n’Roll Coaster è sempre così buono (haaaa! La partenza...), Crush Coaster molto divertento nella parte finale, l'impressione che ci strapparsi della sede e fracassero contro le pareti del capannone è presente quanto al Tower imponente of Terror, è uno must, dopo 5 prove, ero sempre sorpreso della macchina, al momento pur galleggiando si non sa più se è ascendente o discendente e quando si crede che sia finito, ciò si riparte, sinceramente un super più per gli studi. E non parlo degli « grooms » che fanno il loro lavoro
notevolmente, ti mettono realmente... heu... in fiducia. Purtroppo non ho visto Albacchiara.

I parcHI non erano blindati né svuoti, in breve l'ideale, l'attesa più lunga era quella di Crush Coaster (30 a 40 minuti) per le altre attrazioni ciò variava tra nulla e 15 minuti!.
L'aneddoto del soggiorno, (involontariamente) ho messo fuori servizio durante 30 minuti il Keelboat. Mi spiego, il terzo giorno il tempo era instabile, mi ero fornito di uno zaino per proteggere il mio materiale (video camera ed apparecchio fotografico). Ma arrivò quello che doveva arrivare, nella precipitazione allora dello sbarco della barca ho dimentico il detto zaino, soltanto dopo una buona ventina di minuti più tardi mi vieni a pensare dove il zaino ? poiché tenevo il la mia camera in mano ed il mio altro apparecchio in tasca, faccio « demi-tour « non facendo troppo caso perché non avevo nulla dentro, incrociando uno guardiano e suo molosse (strano mi sono detto) per cadere alcuni momenti più tardi su due ragazzi della sicurezza che tiene il mio famoso zaino in mano. Dopo palabre, e spiegazioni da parte loro (applicazione della procedura di sicurezza con sospensione dell'attrazione e sgombro di questa ed appello al guarda-cane da cui molosse in questione) devo segnalarvi che la borsa nella sua configurazione "abbandono" non era più alta di una pizza di Planet Hollywood. Mi sono detto stai zitto... e profilo basso, perderai così meno tempi. Qualsiasi altra cosa, la maggioranza "guests"
fumatori rispettano l'invito di non fumare in esterno dei punti riservati che non sono così numerosi e che occorre cercare sul piano e questo alla mia grande stupefazione. La presenza dei “Disney
Characters” è abbastanza importante cosi negli Studios che nel Kingdom. Avendo realizzato vicino di 600 fotografie e due ore di pellicola, mi metto a scegliere i “clichés” e realizzare diversi assemblaggi (ciò prenderà tempo) ecco le prime due clips “fotografie” sul Magic Kingdom il resto seguirà così i videi.
Ah sì, dimenticavo di raccomandarvi il "INCREDIBLE BURGER "da Annettes diner nel DisneyVillage... è pazzesco 4 hamburgers e se lo finite sieti invitati a liquidare uno milkshake in omagio !!!!." Il mio fratello ha messo meno di otto minuti per assorbirlo. B.eu..kryutttttt
Ah e vero : c'erano moltissimi italiani…

clip fotos n°1 Magic Kingdom :

http://www.truveo.com/DISNEYLAND-PARIS- ... /173161599

clip fotos n°2 Magic Kingdom :

http://www.truveo.com/DISNEYLAND-PARIS- ... 1534740556

altre tre clips photos seguiranno + 4 videi

A presto
Ultima modifica di Maite-nageur il sab giu 28, 2008 6:58 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Maite-nageur
#124460 AGGIORNAMENTO :

NEW - NOUVEAU – NUOVO - NIEUW
Link video (8.00min.) W.D.S. : MOTEUR…ACTION !
http://www.truveo.com/DISNEYLAND-PARIS- ... 2996294827

Link video (7.30min.) W.D.S. : TOWER OF TERROR
http://www.truveo.com/DISNEYLAND-PARIS- ... 2780608270

Link video (9.30min.) W.D.S. : STUDIO 1 - TRAM TOUR
http://www.truveo.com/DISNEYLAND-PARIS- ... /148487751

"L'incredible Burger" da Annette's Diner al DisneyVillage. Se lo terminate, siete liquidato con un milkshake gratuito in omaggio
Immagine