Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
maruychan ha scritto:albachiara a settembre sei ancora lì? così ti vengo a trovare *_*

Anchio, il 17,18 ed 19 settembre, ho dovuto cancellare il passagio previsto in giugno, lavorero meta del mese a Walibi Belgium.
Immagine
Messaggio Da maruychan
#88223 io dal 3 al 6 settembre. olè! olè! olè!
Messaggio Da Ago
#88241 io sarò la per capodanno... (ovvero io al parco e i miei a Parigi)
spero solo che la ToT sia in soft opening... oppure mi toccherà tornarci a febbraio (sarebbe un peccato no???)
Messaggio Da klop
#88256 anch'io avevo intenzione di andare a capodanno!!!
Preghiamo in due quindi :roll:
Messaggio Da Albachiara
#88526 sisi a settembre sto ancora qui!!
Messaggio Da Ago
No soarin' over Paris!

Word has reached us that the popular Soarin' attraction at Disney California Adventure will not be cloned to Walt Disney Studios Park soon. It was widely understood by fans and most backstage castmembers that this would be the next best thing for the Walt Disney Studios, but it's not (yet). Although the attraction is in fact scheduled to be build between the Television Tour and Cinémagique, it seems that construction has been postponed to a future date.
But on the bright side, all of the Imagineers' attention will go to the various placemaking projects in every part of the park for the coming years.

Traducendo alla cavolo: Soarin sarà la prossima grande attrazionedegli Studio, ma nn vedrà la luce se non fra qualche anno, verrà costruita tra il Television Tour e Cinemagic. Mentre i prossimi anni continueranno a sistemare il parco...
Messaggio Da klop
#97251 e che sarebbe soarin?
Messaggio Da Ago
#97263 praticamente sarebbe un cinema imax\simulatore in cui nella versione originale(in California) voli in deltaplano sopra paesaggi dello stato... il bello è che sei seduto sospeso con le gambe per aria nel centro dello schermo con le file di sedie che si muovono seguendo il filmato. Bello è quando passi sopra gli aranceti l'odore che senti ceh ti rimane addosso quando esci.
Qualche anno fa dalla California l'hanno portato anche ad orlando.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Neo
#97268 YouTube...cerca soarin...
Messaggio Da Ago
#97277 si trova il video del filmato proiettato...
Messaggio Da RonWeasley
#97379 Non mi dispiace come attrazione ma per gli studios ci vuole qualcosa di diverso... e poi basta riciclare atrazioni! Ci vuole qualcosa studiato apposta per l'Europa!!
Messaggio Da maruychan
RonWeasley ha scritto:Non mi dispiace come attrazione ma per gli studios ci vuole qualcosa di diverso... e poi basta riciclare atrazioni! Ci vuole qualcosa studiato apposta per l'Europa!!

concordo totalmente. soarin' mi attira come attrazione, ma ci vuole qualcosa di più
Messaggio Da atreiu
#125004 sapete se c'è un modo di risparmiare sul prezzo d'ingresso ( spaventoso ), ad esempio prenotando online?. Mi sembra strano che i disney studios costino uguale al "fratello maggiore" anche se ci sono molte meno attrazioni