Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
atreiu ha scritto:sapete se c'è un modo di risparmiare sul prezzo d'ingresso ( spaventoso ), ad esempio prenotando online?. Mi sembra strano che i disney studios costino uguale al "fratello maggiore" anche se ci sono molte meno attrazioni

Hai sempre il "biglietto "PLUS TOT" (piu presto) prenotazione almeno 30 giorni prima della data di visita

Biglietto "più presto" - 1 giorno/1 parco - in settimana = 25€
- fine settimana + (Vacanze, ponti e giorni festivi) = 31€

Biglietto "più presto" - 1 giorno/2 parchi (> > > e meglio prendere quest'ultimo per fare la TOT e rendersi al Disneyland parco in seguito) - settimana = 29€
- Fine settimana = 37€ (Vacanze, ponti e giorni festivi)
Messaggio Da peppe2994
#295724 Nessun messaggio da più di cinque anni :o

Questione di pochi anni, uno o due massimo ed Armageddon ci saluta. Non è il massimo come attrazione ma l'ho sempre trovata gradevole, la cosa più triste però è che i progetti sulla sostituzione con una dark ride su spider-man sono stati cestinati. La struttura diventerà un ristorante a tema Iron Man.
#304205 Finalmente, arriva la single rider per Crush's Coaster

Immagine

Sta per essere introdoto il character di Spiderman dal 19 Aprile - Marvel is slowly coming... : NEWS! Spider-Man is set to make his Disney Parks debut at the Walt Disney Studios at Disneyland Paris on April 19th - La sua postazione sarebbe al Blockbuster Cafe zona Backlot (di fronte a R 'n' Roll Coaster)

Immagine

Immagine
Blockbuster Cafe
Messaggio Da Vespe
#305918 Giusto perchè non ci sono già abbastanza show, voci di corridoio insistenti, dicono che dal 30/06 verrà abolita la parata stars n cars!
#333946 Ciao ciao Animagique (il 31 gennaio l'ultimo spettacolo), al posto benvenuto Mickey et le Magicien - spettacolo creato appositamente per Disneyland Paris.
Topolino deve ripulire lo studio di un mago, poi non può di eseguire alcuni trucchi - spettacolo musicale proveniente da Cenerentola, La Bella e la Bestia, Aladdin e Il re Leone....

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mar gen 05, 2016 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Samuele
#333971 Lore, preferisco darti il beneficio del dubbio, perche' penso ti sia sbagliato. Cinemagique e' il bellissimo spettacolo con Martin Short. Animagique e' quello dall'altro lato con i Disney characters.
Messaggio Da Andrea Ricci
#333983 Anche io preferivo Animagique (si quello con Topolino e Paperino) a Cinemagique (quello solo proiettato in pratica)
Messaggio Da lore1991
#334002 Nono non mi sono affatto sbagliato :lol: Animagique mi piaceva un sacco, mentre non trovo il senso di Cinemagique che è solo un filmato con 2 effetti in sala. Poteva stupire tempo fa, ora decisamente non lo fa più. Non capisco infatti come un sacco di persone lo trovino affascinante :lol: