Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#334014 non vedo l'ora di vedere questo nuovo show!!!
animagique non era brutto, ma non mi faceva molto impazzire.... quindi ben venga!
io trovo sempre bello cinemagique!
Messaggio Da Maite-nageur
Vespe ha scritto:non vedo l'ora di vedere questo nuovo show!!!
animagique non era brutto, ma non mi faceva molto impazzire.... quindi ben venga!
io trovo sempre bello cinemagique!

Allora ti do qualche info (ma penso che lo sai già perfettamente... :wink: )
Il nuovo spettacolo sarà presentato in anteprima il 2 luglio presso il Walt Disney Studios.
Michey parlera per la prima volta in Francia (nel resort in America, Mickey parla da qualche temp).
Invece di una testa statica viene utilizzata una maschera che può spostare la bocca e gli occhi.
Messaggio Da Samuele
lore1991 ha scritto:Nono non mi sono affatto sbagliato :lol: Animagique mi piaceva un sacco, mentre non trovo il senso di Cinemagique che è solo un filmato con 2 effetti in sala. Poteva stupire tempo fa, ora decisamente non lo fa più. Non capisco infatti come un sacco di persone lo trovino affascinante :lol:

Io non so cosa darei per avere Cinemagique qui ad Hollywood Studios! E' l'unica attrazione di Walt Disney Studios che mi e' sempre rimasta impressa (Ratatouille e' al secondo posto). La storia secondo me e' ancora molto coinvolgente, e gli effetti in sala sono MOLTI piu' di quelli che ci sono in molti altri spettacoli simili. Dove si vede un spada attraversare lo schermo? Pioggia in tutto il teatro... dall'alto? Un porta che si apre nello schermo (si, Terminator, lo so...)?