Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
BabyDj
Quindi speriamo che la versione Francese sia tipo quella della Florida

No, sara la versione di California

La società Intamin non ha nulla da vedere nella realizzazione.
È la società OTIS che realizza gli ascensore come negli USA.
#34076 Ultima fotografia della costruzione, oggi

Immagine
Messaggio Da galvy
#34082 stanno corendo a tempi record. Penso proprio che riusciranno a farcela per autunno 2007
Messaggio Da max86
#34094 ma sbagli o quelle che si vedono in foto sono le tre finestre da cui si vede l'attrazione dall'esterno???? perchè mi sembrano molto basse e mi sembra anche una scelta poco azzeccata far entrare la luce in un punto di caduta così basso...
tanto per intenderci la caduta deve essere nei sotterranei, dunque ci vuole più buio nella parte bassa della torre di caduta...
cmq prima di criticare farei meglio a vedere e provare il risultato finale..

e altro quesito...non vi sembra uno stile diverso daglia altri parchi..
#34099 Le varie porte ai vari piani sono:

- per il piano terra ed il 1 piano, le porte con le quali le cabine si
inseriscono nella colonna d'ascensore, dopo avere arretrato, appena
dopo il load
- per il 2o e 3o piano, le porte con le quali si potranno vedere le
2 scene di show: scena del specchio nel quale si riflette la
nostra cabina prima di di scomparire (nuova scena assente del TOT di
Floride) e scena dei fantasmi che appaiono e scompaiono nel
corridoio dell'hotel.

- per il 4o, 5o e 6o piano, le porte con le quali si potrà vedere
all'esterno del giro durante la sequenza di drop.
Immagine
Messaggio Da BabyDj
#34136 Che brutte Finestre Mammamia Orrende.........

Cmq penso che si sviluppera ancora in alto.........in fondo e una Tower of Terror e non si è mai vista una torre di un albergo cosi Bassa
Messaggio Da galvy
#34143 da quello che ne sò quella è la parte davanti dell'attrazioni diciamo dove si svolge la coda e il pre-show la vera torre(cioè la parte più alta della struttura dove si svolge l'attrazione) ha ancora da essere costruita e si strutturerà dietro alla parte presente nella foto
Messaggio Da max86
#34169 mmm non riesco a capire...secondo me quelle finestre sono della base delle tre torri...insomma nelle altre TOT lo spazio è così gestito...
volume rettangolare e alto come se fosse un condominio di 4 piani e dietro attaccato un parallelepipedo con le stesse dimensioni ma molto più alto di quello che si vede nella foto dove cadono le torri...
la domanda non è se le torri sono più basse, anche perchè si vede che stanno alzando il tutto e poi essendo una free fall...
no io mi chiedevo se a voi sembra diverso lo stile esterno e se secondo voi possono cambiare in gran parte la struttura dell attrazione...cioè torri davanti e resto dell'hotel dietro???

cmq credo di essere certo che è la base delle torri di caduta perchè si vedono propio le tre sezioni degli ascensori...
Messaggio Da maruychan
#34206 mh no, a me sembra stia crescendo sullo stesso modello delle altre TOT. che dire, aspettiamo. farò la fotoreporter quando vado, [ -14 *_* ].

da maruychan è tutto, arrivederci alla prossima.
Messaggio Da izio
#34208 Infatti,fai un sacco di foto e poi postale....
Gia che ci sei fatti anche due foto...tu....con le amiche....:P
Credo che potrà servire a placare il tuo fan club per un po :)
Messaggio Da maruychan
#34213 XD ah ok, provvederò. ma al posto delle amiche vi fotograferò il paparino con la faccia arrabbiaterrima, eeeh. sono pur sempre la sua bambina :mrgreen:

[url=http://joel.at.dlp.online.fr/dlp/20051213/DSC07893.JPG]click.[url]
Messaggio Da maruychan
#34446 caspiterina. è altissima rispetto all'ultima volta. *___*
uah non vedo l'ora di vederla di persona *____*
Messaggio Da galvy
#34449 sono velocissimi, se avrebbero dovuto costruire il teatro a Gardaland in 3 mesi lo facevano