Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da dodo1
#34489 AIUTO!solo ieri aveva un piano in meno.. :shock: :shock: altro che 3 mesi per gardaland in 2 o 3 settimane avevano la struttura a posto! :roll: :wink:
Messaggio Da max86
#34533 ragazzi ma come fanno???oggi siamo già al settimo piano e siccome scrivo verso mezza notte direi ottavo!!!!!!!!!! ma quanti piani è alta????
wow...non ci posso credere...se continuiamo di questo passo mi conviene prenotare per pasqua!!!!!!!! :shock:

effettivamente segue la struttura delle altre tower solo che il tema è leggermente diverso...e sempre effettivamente devo dire che la struttura che mi sembrava il retro dell'hotel, è l'ingresso... che a mio parere potevano fare più imponente..

cmq...wow...soprattutto il fatto che i finestroni sono molto in basso...che strana scelta rispetto alle altre tot...

a proposito di tot vi consiglio di andarvi a vedere quella che costruiscono al disney sea...l'esterno è già finito e secondo me è la migliore tematizzata fin ora...

ciaooooo :wink:
Messaggio Da Ago
#34635 Hai trovato delle foto del disney sea complete? cioè non solo particolari?
Comunque dai numerosi particolari che ho visto dico solo WOW!!
A Parigi spenderanno di più, speriamo...

P.S. Ancora più su alla velocità della luce http://www.dlrp.fr/
Messaggio Da max86
#34642 http://www.jtcent.com/disneysea/american/amwtot.html

qui potete trovare tutt e le foto dei lavori inerenti alla tower of terror al tokio disney sea...che ha un nome diverso dagli altri: HIGHTOWER HOTEL

come potete vedere l'architettura oltre che ad essere molto imponente è di stile neoclassico con mattoni rosso scuro a faccia vista....ricorda un pò la casa infestata dai fantasmi del disneyland in california...
dunque diversa estetica dalle TOT esistenti...che sono pitturate di vernice gialla e giallo saturo...

fino ad ora l'architettura da me preferita è quella del tokio disney sea...
molto imponente e con una vista strepitosa... tra l'altro l'ingresso è costituito da una palazzina rettangolare che ne aumenta l'imponenza...

ma le domande sono due: che architettura avrà quella dello stile parigino????SPERO NON COME QUELLA AI CANCELLI DI INGRESSO DELL'ATTRAZIONE(bianco grigio e tonalità di viola) perchè è ORRENDA...
inoltre: dov'è la palazzina rettangolare imponente davnti alle torri presente in tutte le altre tower of terror????

comunque si dice che sia la più tematizzata quella parigina...speriamo!!!

ciaooooù
Messaggio Da loste91
#34654 ho visto un video riguardante un servizio andato su una tv americana che parlava di una ragazzina che è stata portata all'ospedale dopo essere salita sulla tot :? .lo trovato su yahoo
Messaggio Da BabyDj
#34793 Scusate non capisco Una cosa.......La TOT di Parigi sarà simile a quella della California ma avrà allo stesso tempo meno Piani e meno scene. E Allora come fa a Costare di Più di tutte le atre TOT ma soprattutto di quella del parco in Florida (che a quanto pare sia la migliore) ?? Io ho i Miei Dubbi ?
Messaggio Da Maite-nageur
BabyDj
E Allora come fa a Costare di Più di tutte le atre TOT ma soprattutto di quella del parco in Florida

I costi di thematisazione saranno molto più importanti a Parigi perché
sarà l'unico parco dove si potra vederre la parte posteriore del hotel vista
la sua posizione nel sito
Messaggio Da galvy
#34808 Secondo me hanno scelto la tematizazione della TOT della california perchè tra le due esternamente risultaza la più bella mentre all'interno hanno preferito usare le tecnologie e le dimensioni di quella in Florida. Secondo me quella della California da di più l'idea dell'hotel stile Hollywood anni 30 mentre quella della Florida più che un hotel sembra un casa stregata. I motivi di ulteriori costi non penso che siano dovuti alla tematizazione sul retro, visto che le TOT dietro non sono lasciate senza tematizazione. Penso che l'aumento sia dovuto all'inflazione, alla velocità con cui si evolve il cantiere e speriamo anche a migliorie rispetto alle vecchie versioni
Messaggio Da max86
#34817 oggi la torre del terrore è arrivata al decimo piano!!!!!!complimenti!!!

http://www.dlrp.fr/forum/viewtopic.php?t=9&postdays=0&postorder=asc&start=120&sid=f2266ffd92e394d5dcdef96299f1391e

:wink: che dire!!! ora si capisce come noi italiani non abbiamo voglia di lavorare e soprattutto lasciamo cantieri con lavori non finiti che sono la metà delle TOT.

mah...e poi mi dicono di apprezzare l'italia!!!!!

a parte questa piccola riflessione, spero non facciano il palazzo bianco e viola come si può notare dall'ingresso che c'è...
Messaggio Da galvy
#34822 Basta guardare i disordini che sono sucessi in francia poco tempo fà è naturale che se tu prendi un impresa edile che ha 10 operai e un'altra che ne ha 100 non vanno alla stessa velocità e poi non in tutta italia si lasciano i cantieri a metà forse è meglio chidere quì OT comunque siamo già all'atezza della scritta Tower
Messaggio Da Maite-nageur
#34827 THE STORY BOARD
non leggere se non volete sapere ciò che avverrà
L'attrazione avrà esattamente la stessa storia dei suoi omologhi americani.
Hollywood Tower Hotel costruito negli anni 20, accoglieva precedentemente i più grandi stars di Los Angeles. Attori, realisatori e produttori si premevano per sere « Jazz » fantastiche dati al vertice della tore, nel Tip Top club.
Immagine
La notte del 31 ottobre 1939 (durante Halloween), l'ascensore principale ed i suoi 5 occupanti sono colpiti dal fulmine e scompaiono della realtà per essere proiettati nella... la quarta dimensione!

Dall'ora, l'hotel ha acquisito cattiva reputazione ed abbandonato.
Ma avete deciso di andare "fare un salto" e di scoprire quali misteri egli contengono.

Per ciò vi occorrerà attraversare i giardini dell'hotel (la fila d'attesa) prima di accedere all'ingresso.
Questa vasta parte riempita di tela di ragno sembra che è stato improvvisamente abbandonato... Una partita di « Mah Jong » si è interrotta, bagagli sono stati lasciati al piede del contatore della ricezione, dei bicchieri di «champagne», dei sigari ed una bambolina è stata lasciata, là. Sul lato della parte, scoprite le porte del vecchio ascensore principale. È "fuori servizio"... Come fare per rendersi nei piani?
Immagine

Uno groom li invita allora ad entrare nella biblioteca. In questa piccola parte alle pareti tappezzate di oggetti sconosciuti.

Un vecchio televisore si accende. Diffonde un episodio «della quarta
Dimensione» che ha per tema... l'hotel nel quale vi trovate!!!

Rod Serling vi presenta la storia dell'hotel e li invita a prendere l'ascensore di servizio allo scopo di vivere il vostro episodio «della quarta dimensione».

Il televisore si estingue allora ed una porta segreta si apre per accedere ad una gigantesca caldaia su due piani.
Immagine
Ovunque condotti che gocciolano d'acqua e che sputano delle volute di vapore; nel fondo una caldaia immensa vi misura di un'aria inquietante. Accedete allora alla porta dell'ascensore di servizio dove si mettono da parte di piccoli gruppi.

Immagine

La porta si apre, seguita da una seconda porta e scoprite la gabbia che vi fungerà da veicolo. Seduta ed attaccato da una cintura di sicurezza, la gabbia in metallo arretra improvvisamente in uno luogo bagnato di stelle. La voce di Rod Serling li accompagna è la gabbia monta di alcuni piani.
Le porte si aprono e scoprite uno specchio immenso appeso alla parete di un corridoio. Il vostro riflesso è presto colpito dal fulmine e prende un colore di un blu fantômatico... Si torce e finisce per scomparire! Sareste scomparsi della realtà?

Le porte si richiudono immediatamente e l'ascensore scende da alcuni piani. Le porte si aprono a nuovo su un altro corridoio tutto in lunghezza. Si possono vedere molte camere, dei tappeti, delle lucentezze e delle piante verdi. Si conclude con una porta chiusa. Un lampo colpisce allora il centro del corridoio e fa apparire silhoutte di 5 fantasmi; le 5 persone che sono scomparse nell'incidente del 1939 e che li invitano a raggiungerle... Scompaiono e le luci si estinguono!

Il corridoio si trasforma allora in un cielo stellato in sotterraneo del quale la porta precedentemente chiusa si apre su una gabbia d'ascensore. Questa gabbia vuota galleggia nell'aria durante alcuni momenti prima di scomparire in una caduta... Alcuni secondi più tardi, la vostra cabina cade di molti metri per risalire a qualsiasi velocità verso il vertice della tore. Le porte si aprono di nuovo e lasciano vedere una vista splendida di Animation Courtyard e di Frontierland. Ma non avete il tempo di approfittare della caduta poiché la cabina immerge nuovamente nei sottosuoli dell'hotel!

Dopo molte cadute l'ascensore si immobilizza ed avanza infine verso
l'uscita dove potrete comperare la vostra fotografia ricordo e altri articoli dell'hotel.
Ultima modifica di Maite-nageur il mer gen 04, 2006 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da maruychan
#35095 ta dan. 1 gennaio 2006. ecco a voi la tower of terror parigina.

Immagine

Immagine
Messaggio Da galvy
#35179 la TOT di tokyo sta per giungere alla conclusione(stanno incomincindo a smontare l'impalcatura(foto sotto)), la tematizazione è altissima molto migliore rispetto alle altre TOT soprattutto quella che verrà costruita a Parigi ma nonstante ciò quella di Parigi si mormora che costi 20 milioni di euro in più ristetto a quella giapponese. Qualcuno ne sa il motivo? è più piccola rispetto a quella che sta sorgendo nel parco parigino?
Immagine
Messaggio Da galvy
#35211 Abbimo raggiunto l'altezza della scritta hollywood manca ancora poco per raggiungere l'altezza massima, ma come dimostra questo fotomontaggio preso da www.dlrp.fr manca ancora la parte anteriore della struttura dove, da quello che ho capito, visto che non sono mai andato in America, è dove si svolge la scena del corridoio con i fantasmi (correggetemi se sbaglio)

Immagine
Messaggio Da pikkolopier
#35243 i lavori vanno avanti molto veloci dal 2 al 5 gennaio ho visto continui sali e scendi di gru dalla torre.... ma non dimentichiamoci che sono iniziati i lavori anche pr Toon Town .. anche se nel periodo in cui ho soggiornato io non ci sono stati movimenti ....
Immagine