Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#221714 Confermo... zaini su ovunque... anche se credo di aver avuto solo il marsupio quella sera al MK
Messaggio Da RonWeasley
#221718 Si si ma credo sia così era solo per avere un ulteriore conferma ;)
Messaggio Da Hermy
#222214 Domanda che esula dal contesto...
Esistono zanzare in Florida a Novembre? Perchè l'anno scorso non ne ho vista nemmeno una...
Messaggio Da Samuele
#222215 A dirti la verita' io vivo qui da un po' e non ho mai visto molte zanzare. Di sera a Lugli e Agosto ce ne possono essere un po', ma non tante come mi aspettavo.
Messaggio Da Ago
stupenda la stanza, ma veramente trash il video!
ma è dentro il castello?
se si mi chiedo... ma la notte li chiudono dentro?
Messaggio Da lore1991
#223029 io so che durante le celebrazione del Year of a Million Dreams di qualche anno fa prendevano a caso qualcuno dentro al parco e gli regalavano il trattamento super lusso, con notte nella suite, foto spiritose davanti al castello dopo la chiusura del parco (tipo in accappatoio) e altre cose varie...
Non so però se ora lo fanno ancora :)
Messaggio Da lore1991
#223032 madonna santa, non credevo fosse COSI' casuale la scelta :mrgreen:
Comunque sembra che al momento non lo facciano più (anche se in video recenti di parate mi sembra di aver visto lo stesso la macchina con su una famiglia che fa da apertura alla parata stessa, quindi boh)
Messaggio Da RonWeasley
#223207 Non trovo gli orari del musical di Nemo all'Animal Kingdom, vuol dire che lo fanno tutto il giorno a ripetizione?
Messaggio Da RonWeasley
#223211 Ma sul sito mi da gli orari del Re Leone e di altre attività ma di Nemo invece non dice nulla (http://disneyworld.disney.go.com/parks/ ... y=20111108)...
Dove diavolo li posso trovare??? :lol:

EDIT: ho trovato questo, ma arrivano solo fino al 5... http://touringplans.com/animal-kingdom/ ... 2011-11-05
Ultima modifica di RonWeasley il mar nov 01, 2011 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.