Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Marcello
#354830 Buongiorno a tutti!

Mi servirebbe cortesemente un parere/consiglio.

Sto cercando di comprare i biglietti Disney per Orlando al miglior prezzo possibile: leggendo alcuni forum USA ho trovato varie indicazioni e mi sono indirizzato verso siti considerati come 'Authorized Walt Disney World® Resort Ticket Seller'. Tra questi KGS, officialticketcenter.com

In alcuni casi i biglietti vengono chiamati 'Magic Your Way Ticket' più park hopper, in altri 'WALT DISNEY WORLD ADULT HOPPER TICKET -WITH 14 DAY EXPIRATION AGES 10+ ADBT-3HE-STP'
La differenza di prezzo sui due siti è notevole, a vantaggio di quello che non nomina Magic Your Way, ma credo di aver capito che si tratti dello stesso prodotto.
Me lo confermate? Mi sfugge qualcosa? Entrambi mi permettono di utilizzare la prenotazione anticipata dei fast pass?

Secondo quesito: visto che la modalità di ricezione più comoda è ovviamente via mail (e considerando che non spediscono fuori USA) mi troverò biglietti 'will call', cioè da cambiare in loco con quelli provvisti di RFID. Leggo che questa operazione si può fare in tutti i resort Disney e noi dormiremo proprio in uno di questi: ci vuole molto tempo? Vedete disagi o inconvenienti?

Così facendo spendo 848 dollari, tasse INCLUSE per tre giorni, tre persone con opzione hopper (non plus, ma non ci serve), molto molto meno rispetto al sito ufficiale Disney: credete si possa far meglio aspettando ancora?

Grazie mille!