Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#212080 Io non ho trovato nulla... forse è stata rimossa?... cmq non credo sia in tempo reale, semplicemente chi è li aggiorna... se non c'è nessuno a farlo non so come le calcoli... farà una media?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#212090 Per l'hotel ti consiglio di vedere quale ha il rating migliore su Tropadvisor... Anche io al mio tempo vidi che ce n'era uno superiore anche essendo value...

Per le attrazioni Samuele ;) si ho frainteso, comunque vedo che concordi in più punti ;)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#212102 L'attrazione sui presidenti comunque la lascio agli americani :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#212111
RonWeasley ha scritto:Ho visto che a Epcot è praticamente aperto tutto, le ore serali sono meglio di quella al mattino ;)
Hai ragione che è poco... ma come dicevo dobbiamo fare 4 parchi in due giorni... quindi dobbiamo mettere il turbo. Fai conto comunque che spero di entrare a epcot per le 13... sono comunque 11 ore, certo non molto ma quanto basta (spero) per fare le 3 attrazioni di punta.

Le attrazioni all'AK hanno molta fila solitamente? (Expedition, Dinosaur e Kali)


Si, per Epcot uno ci potrebbe mettere anche 2 giorni interi per vedere tutto. E' davvero fantastico.
Ma, ad Epcot durante le EMH (Extra Magic Hours) alcune attrazioni sono chiuse, come ho detto. Se non sbaglio, Universe of Energy, INNOVENTIONS East, INNOVENTIONS West e altre non sono disponibili, ma quasi tutte le altre si.

A Disney's Animal Kingdom le file sono di solito lunghe (hanno cosi' poche attrazioni che le puoi contare con una sola mano), ma DINOSAUR e' quello che ha meno fila di tutte le altre.
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#212114 Mi scuso per il doppio post, ma mi viene molto difficile rispondere a piu' post perche' non trovo l'opzione "multi-quote."

Hermy ha scritto:Per l'hotel ti consiglio di vedere quale ha il rating migliore su Tropadvisor... Anche io al mio tempo vidi che ce n'era uno superiore anche essendo value...

Per le attrazioni Samuele ;) si ho frainteso, comunque vedo che concordi in più punti ;)


Si, all fine concordo con quasi tutto quello che hai detto :lol:


RonWeasley ha scritto:L'attrazione sui presidenti comunque la lascio agli americani


Beh, li' puoi vedere tutti i presidenti degli U.S. in forma di Audio-Animatronics, e fa sempre un grande effetto, anche se la storia in se e' un po' noiosa, ma per favore, non perdere assolutamente l'American Adventure a Epcot. E' un ca-po-la-vo-ro assoluto. Racconta la storia degli Stati Uniti con musiche incredibili, Audio-Animatronics che salgono e scendono (uno addirittura fa qualche passo in avanti!)...
Davvero bellissimo. Per me, e' il piu' bello show Disney che abbia mai visto.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#212123 Caspita 30 minuti però sono tantini... ma se dici che ne vale la pena mi fido! Meglio Ellen o questo?
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#212132 Intendi se e' meglio UoE (con Ellen) o l'American Adventure?

Se intendi quello, te lo posso consigliare ad occhi chiusi: American Adventure. L'universal dell'energia e' per la maggior parte un lunghissimo film sull'energia, e solo 5-10 minuti di dark-ride. per capirci, e' molto piu' bello L'Universo dell'Energia di Europapark (se ci sei stato), nonostante sia molto piu' piccola.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#212137 Si si era quello che intendevo :D
Allora cancellato dalla lista :P
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#212142 Naturalmente, si sa che i gusti sono diversi da persona a persone, ma come ho detto prima, se dovessi scegliere tra i due sopra citati, sceglierei L'American Adventure ad occhi chiusi.

Sono sicuro che avresti trovato L'Universo dell'enrgia molto noioso (il 90% dei visitatori lo dice. l'attrazione e' li' solo perche' e' una di quelle che costa meno al Team Disney Orlando).
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#214599 Leggevo sulla guida delle Lonely Planet che chi soggiorna negli hotel Disney ha diritto ad usufruire di tutti i parcheggi del resort gratis? Vi risulta?

Detto questo mi conviene comunque muovermi da un parco all'altro con autobus/monorotaia oppure in macchina?
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#214622 Ci sono stato a maggio ! Assolutamente in Pulman, davanti ad ogni hotel ci sono le navette per ogni parco e i bus partono ad intervalli di 10\15 minuti lo stesso per il ritorno ! Le disrtanze sono veramente siderali, io alloggiavo al pop century... e per arrivare al magik kingdom ci volevano 25 minuti... però gli altri parchi come studios e anima kingdom erano attaccati ! io direi solu bus... che sono utilissimi e ti portano ai cancelli! Davanti davanti ! I posteggi si cmq son gratis
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#216444 Ok, Samuele I need you.

Come lo vedi Epcot E Animal di sabato e domenica ? Quale giorno è migliore dovendo necessariamente stare in questi? :S
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#216507 Dipende che periodo ti interessa.
Di solito pero' il weekend non e' proprio consigliabile per Epcot, visto che i Floridiani si recano spesso Sabato e Domenica se non lavorano. Animal Kingdom invece non dovrebbe essere un problema nel weekend. Come ho detto prima pero', c'e' periodo e periodo...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#216535 Novembre ;) ho letto che fino al 13 c'è il festival del vino and co... di che si trtatta esattamente?
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#216539 Ah, il mio evento preferito!!

E' il Food & Wine Festival, e da' la possibilita' ai visitatori di provare specialita' dei vari paesi del mondo a prezzi un po' piu contenuti (da $3 a $7 a porzione, ma ti avverto che in un boccone e' gia' finito il cibo. Sono assaggini, piu' che altro).

Per fare qusto, allestiscono tanti stand temporanei nei vari padiglioni di World Showcase.

Questa e' la mappa dell'evento di quest'anno:

http://disneyworld.disney.go.com/media/wdw_nextgen/CoreCatalog/WaltDisneyWorld/en_us/Media/InternetMediaType/Event/EpcotInternationalFoodAndWineFestival/2011-food-and-wine-guidemap-2.pdf