Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Penny
#154735 Costicchia si cavoli... bisogna vedere se salteranno fuori offerte convenienti, o simil abbonamenti. La struttura è sicuramente di un certo livello anche se non mi pare ci siano attrazioni come ad aquaparadise. (non ho visto nemmeno un gommone)
Messaggio Da dodo1
#154741 Beh non è certo il gommone che alza il prezzo o la popolarità della struttura, ma il mantenimento delle strutture e le attrazioni "attive" (saune, docce, piscine ad onde, acqua riscaldata)
Hanno voluto scegliere un range di prezzo..."tra i 20 e i 30 euro.."
Messaggio Da dodo1
#154746 Devo ricredermi dandovi ragione...
Lo rapportavo a qualsiasi altro parco di divertimenti e non ad una struttura di relax...
Pensando meglio al weekend che ho fatto l'anno scorso in svizzera a Lleukerbad sono andato a rivedermi i prezzi di questa struttura
http://www.burgerbad.ch/it/page.cfm/Tar ... rbad/17950

Nonostante sia in svizzera, e quindi di base un paese costoso il prezzo di questi bagni termali è la metà!!
30 euro per Concorezzo sono decisamente troppi!!
Messaggio Da Lauretta
#154748 Io sono del parere opposto.
Sono stata ad Alpamare in Svizzera e, se il progetto di AcquaWorld sarà identico agli artworks e al video di presentazione, direi che come qualità e offerta siamo sugli stessi livelli del parco indoor svizzero. Alpamare costa 42 fr. per 4 ore, 52 per tutto il giorno.
Messaggio Da RonWeasley
#154753 Si si assolutamente, però onestamente mi scoccia parecchio dover andare alle casse e trovarmi a dover pagare 20€ e poter fare solo gli scivoli e dover aggiungere i servizi a botte di 5€.

Poi per carità stiamo come sempre parlando di "acqua" fritta... vediamo un po' a lavori finiti e con le tariffe ufficiali.
Messaggio Da Penny
#154757 Io con i gommoni mi diverto di più che senza i gommoni!
Cmq si il costi fissi di una struttura del genere è decisamente superiori a quelli di un parco acquatico normale è solo che noi poveri utenti guardiamo anche il nostro portafoglio che piange.

XD
Messaggio Da RonWeasley
#183081 Sembrano belli :wink:
Messaggio Da Falketto
#210806 Ma vorreicapire...d'estate ci si abbronza?? Perchè inizia a fare un po' caldo e in attesa di eventuali( :( ) vacanze un tuffetto ci starebbe :D Però in effetti è un po' caro....E se non ci si abbronza mi sa che scelgo un'altra meta... :mrgreen: