Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da maverick205
#216495 La notte tra il 14 e il 15 Agosto presso l'Acquazzurra di Metaponto tengono ogni anno lo "schiuma party" io, insieme ad alcuni miei compagni, allettati dall'idea dello schiuma party decidemmo di partecipare a questa serata. Giunti lì dopo una fila estenuante per fare i biglietti, ci toccò un'altra fila compressi tra la gente e nel fumo...quando finalmente aprirono "le gabbie" riuscimmo a prendere posto...ma ora arriva il bello: e la schiuma?! Incominciammo a ballare nella piscina grande dove l'acqua era gelida, intorno all'una ci spostarono nella vecchia piscina piccola: 2000 persone in una piscina di 10mq! Oltre l'assurdo! Arrivarono le due di notte ma della schiuma non c'erano tracce...ecco finalmente arrivò la schiuma: un mini cannone spara bolle che riuscì a malapena a fare tanta schiuma (per meno di 15 minuti) quanto ne faccio io nella mia doccia! Tutto questo al modico prezzo di 18€ cadauno e non vi dico i costi delle bevande, delle pizze e dei panini, costano molto meno nella riviera romagnola! Un consiglio per quelli dello staff: quanto meno non chiamatelo "schiuma party"!