Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#248246 Beh non c'è che dire.. Hanno avuto una bella idea!
Speriamo che Fuji-q decida di fare lo stesso con Eejanaika (e aggiungerei anche cambiare i treni) :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#248268 Beh non mi ricordo quanti anni dall'inaugurazione lo provasti tu ma cercando su internet sta scritto ovunque che per le botte non riesci a goderti nemmeno il tracciato, infatti i treni di eejanaika sono come quelli del vecchio ''X'' . Invece per i colori se noti sia un pov fatto all'inaugurazione che uno fatto nella scorsa stagione il colore è passato da un rosso acceso a un rosa chiaro :( [chiudo OT]
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#248269 Nel 2010 stava ancora in forma, la piccola.
Saranno state le radiazioni... :P
Chiudo anch'io l'OT :oops:
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#248318 Adoro i coaster riverniciati, non so perchè danno quell'impressione di un prodotto totalmente nuovo, quando magari sono 10 anni che sta in un parco :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#248358 Vi riporto anche qui un pezzo della news di qualche settimana fa:


[...] Sembrerebbe, invece, che il nome The Inoculator (misterioso indizio precedentemente diffuso dal parco) sia da intendersi come una sorta di trait d'union tra il nuovo coaster e il tema di The Sanctuary, altra novità di Alton Towers per il 2013.
The Sanctuary è un labirinto horror, ospitato all'interno del castello storico di Alton Towers, che ha già debuttato durante la Scarefest 2012 e che tornerà, fin dal 16 Marzo, come ulteriore elemento del rinnovamento dell'area X Sector.
Immagine

Il tema portante di The Sanctuary è la storia di un folle Ministro della Gioia che compie esperimenti sulle menti degli esseri umani per piegarli al sorriso. Ciò sembra combinarsi perfettamente con il tema di The Smiler e del suo ragno meccanico inoculatore di gioia.
Immagine
Ancora non è stato comunicato se The Sanctuary resterà per l'intera stagione 2013 o solo per un periodo limitato. In tutti i casi sembra proprio che Alton Towers abbia deciso di regalare ai propri visitatori questo inatteso walk through per farsi perdonare lo slittamento dell'inaugurazione di The Smiler (da Marzo a Maggio 2013) ed invogliare i visitatori a recarsi al parco anche nei primi mesi della nuova stagione.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#249376 ..lo troveremmo chiuso. Sul sito, come dicevano sopra, è stato cambiato il banner togliendo il mese.
Viene riportato solo 2013 e non "Maggio".
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#249402 Oblivion :!: :arrow: adrenalina pura gia'..
ma magari poi lo trovi chiuso per qualche cavolo di sfortuna!!!