Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#341594 No vabbeh... sta cosa non si è mai vista LOL
Messaggio Da lore1991
#341599 Ma dai ma che tristezza :roll:
Che poi magari le lamentele arrivano da gente che ha costruito/comprato casa con il parco già esistente lì di fianco.
Messaggio Da alabardo84
#341600 stessa cosa fatta al california great america . dove hanno dovuto chiudere la lift e mettere una specie di tessuto antirumore nel percorso , perchè gli uffici vicini si lamentavano delle urla
Messaggio Da peppe2994
#341604 Ridicolo,dai.
Esattamente cosa rischia il parco se la gente urla? Ok per i rumori dei vagoni, ma non si può andare ad incolpare il parco per dei normalissimi comportamenti degli ospiti.
Messaggio Da dome_il_blasco
#341696 Salve mi date qualche consiglio per favore .
Forse ad ottobre vado a londra , i collegamenti da lì come sono ?
Immagino anche che serve l'intero weekend per visitare il parco no ?
e per il meteo ? le attrazioni le tengono aperte ? (partirei intorno le prime due settimane di ottobre )
Messaggio Da peppe2994
#341707 Per il discorso meteo, siamo in Gran Bretagna, un po' di pioggia non spaventa ed a meno di temporali come in tutti i parchi le attrazioni non si fermano.

Discorso raggiungibilità sono dolori. Da Londra devi arrivare a Stoke-on-Trent, lontano da Londra, ma non ci sono particolari problemi. Purtroppo però poi devi prendere un bus. Quando il parco è aperto d'estate fanno tre corse al giorno (first group) ma ad ottobre non saprei. Comunque non è proprio piacevole l'out out di quel pullman o nulla.

Ti costerà caro ma vale la pena prendere il taxi.
Comunque preventiva due giorni. Il parco è grande, e chiude alle 17.
Messaggio Da peppe2994
#341717 Certo, il treno é comodissimo. Parte da Euston, ed impiega 2h15 min. o 2h45 min. Se acquisti con largo anticipo te la cavi con 9 sterline a tratta.

Dove hai visto l'orario? Ancora non li hanno pubblicati. Non è che hai visto quello del parco acquatico?

Occhio a quando vai che c'è la scarefest, il parco credo stia aperto la sera, e probabilmente ci sarà molta gente.
La chiusura alle 18 mi sembra molto strana visto che per tutta l'estate chiuderà alle 17.
Messaggio Da lore1991
#341728 Attento agli orari di arrivo che da stoke-on-trent ci vuole un'ora di autobus per arrivare al parco.
#341732 Hai ragione peppe , era l'orario del water park che ho letto . Grazie :mrgreen:
Quindi dici che è meglio fare giovedì e venerdì ed evitare sabato e domenica con la scarefest ?
Lore , forse se rientro nel budget prendo il taxi come ha detto peppe .
Messaggio Da peppe2994
#341734 Ma quali sono i giorni esatti, perché in settimana il parco potrebbe essere chiuso.

Comunque essendo la tua prima visita credo ti possa tranquillamente risparmiare la scarefest e concentrarti a seconda dei gusti, sulle attrazioni o le meraviglie botaniche.
#341741 Io avevo visto il weekend dell 8 e 9 ottobre(sabato e domenica) , però è aperto anche 6 e 7(giovedì e venerdì) se non ho letto male il calendario .

inviato dall'isola che non c'e'