Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da alabardo84
#347431 praticamente quest'anno , riaprono tutte le attrazioni chiuse l'anno scorso ( chiude solo la dark ride su charlie e la fabbrica di cioccolato )
e il cinema 4d che dovrebbe cambiare filmato ( come a gardaland)
Immagine
Messaggio Da lore1991
#350281 Mah, con st'area minuscola non capisco cosa ci possa uscire di buono e di così strabiliante da considerarlo una secret weapon...
Messaggio Da Pandolf
#351648 Stato lavori del 22 Giugno: la struttura della stazione intanto c'è, in più si continua a scavare.
Messaggio Da Dream
#351652 Ero al parco proprio lo stesso giorno (22 Giugno) e osservando l'area dal vivo non mi è parsa granchè estesa ma, avendo provato i vari coaster del parco, sarà nella lunghezza media degli altri...quindi abbastanza corti, The smiler a parte.
Interessante invece credo sarà tutta la la zona circostante che mi è parso di capire sarà tematizzata
Messaggio Da Neno
Dream ha scritto:sarà nella lunghezza media degli altri

ma si sapeva già da tempo sarebbe stata la solita cosa mozzata alla merlin! Continuo a restare perplesso su cosa abbia di innovativo per essere un'"arma segreta" :roll:
Messaggio Da Stonem
#351881 Ma qualcuno sa di cosa si tratta? Parlavano di wooden lanciato..
Messaggio Da SimGy
#351893 A questo punto, sapendo che il layout non è granchè, spero che puntino sulla tematizzazione corposa, anche se dubito visti i precedenti lavori Merlin...