Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
#287923 Qualcuno può consigliarmi dove pernottare? Calcolando che utilizzo solo mezzi pubblici mi conviene rimanere all' hotel del parco? Vorrei fare almeno 2 giorni pieni e quindi 3 notti.
Grazie a tutti anticipatamente!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287938 Convengono di certo gli hotel del parco, Alton Towers è tutt'altro che facile da raggiungere senza auto quindi é decisamente meglio trovarsi sul posto :wink:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#287941 Noi pernottiamo al Bull's Head Inn (Link!) ad Alton a un miglio dall'ingresso. Oppure ti consiglio il Chained Oak Farm B&B (Link!) che è attaccato al parco ma non ha quasi mai posto.
Messaggio Da Dexter_RM
#291401 Desidererei qualche consiglio sui giorni di visita che necessita questo parco.
Primi giorni di ottobre, prima volta che vado, mi piacerebbe ripetere più volte le attrazioni.
Il castello e i giardini sono compresi nel parco?
Mi sembra molto grande e 2 giorni potrebbero essere pochi, che dite?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#291402 Secondo me due giorni sono sufficienti ma se trovi code è probabile che tu non riesca a visitare ne il castello ne i giardini che, secondo me, meritano sicuramente una visita!
Messaggio Da Dexter_RM
#291403 Ma si visitano liberamente o serve il ticket del parco od un altro ancora ?
Di solito com'è l'affluenza in ottobre ?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#291431 Io e Ron abbiamo trovato alta affluenza, ma in due giorni abbiamo fatti tutto e più volte, senza usare nessun pass saltacoda.
basta saper usare le sngle rider quando ne vale la pena. ;)
Per il castello e i giardini ci vorrebbe molto più tempo. Potresti semplicemente passarci in mezzo (come abbiamo fatto noi) invece che usare la funicolare.
Messaggio Da Dexter_RM
#291434 Molte grazie! :D
Solo un' ultima cosa: essendo all' interno del parco mi conviene farci 4 giorni (così faccio anche foto) e quindi acquistare subito 2 ingressi x 2 giorni l'uno, giusto? 8)
Messaggio Da Dexter_RM
#293009 Unico parco senza il print at home? ho appena acquistato gli ingressi, ci sono rimasto male, solo una email di conferma per poi ritirarli all'ingresso :x
Messaggio Da Dexter_RM
#295930 Sono rimasto male dal mio primo flying coaster: non si riesce a vedere avanti nemmeno stando in prima fila perchè si reclina troppo ed il poggiatesta non permette di piegarla indietro. Per godermelo di più ho dovuto piegare la testa di lato e fare uno sguardo alla 'Mimmo' col risultato che nella foto sembro un invasato :shock:
Domanda: sono tutti come air ?
Perchè basterebbe reclinarli di qualche grado in meno, tipo sui 75 invece che 90!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#295932 La caratteristica dei flying coaster è proprio quella dei 90°, inclinazioni differenti non sono fattibili su modelli esistenti perché i sedili non si potrebbero bloccare, bisognerebbe progettare dei treni nuovi di tutto punto ma con il successo nullo riscosso da questo modello non accadrà mai.
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#295937
Dexter_RM ha scritto:Sono rimasto male dal mio primo flying coaster: non si riesce a vedere avanti nemmeno stando in prima fila perchè si reclina troppo ed il poggiatesta non permette di piegarla indietro.

Io sinceramente non ho mai riscontrato questo problema in tutti i flying che ho provato.
E penso che comunque il bello di questa tipologia sia quello di guardare più verso il basso piuttosto che davanti.

Continuo a chiedermi il perchè i flying non abbiano avuto tanto successo.
Anche perchè non penso proprio che non piacciano. Ad esempio, al Magic Mountain è forse il coaster più amato del parco...e quello con più coda insieme a X2 (considerando le portate orarie direi che Tatsu è quello che porta più gente).
La ragione per cui i parchi nel mondo abbiano comprato così pochi modelli rimane un mistero, per me.
Messaggio Da Dexter_RM
#295940 Beh ma allora per me sono senza senso oltre che senza sensazioni essendo comunque ben legati, e nel caso di air anche molto basso.
Qualcuno ha provato i flying zamperla?