Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da djspeed87

dal video promette bene,coaster di punta come Air di cinecittàworld,3 giant-discovery,1 starfly,2 kamikaze,1 booster,water coaster simile a divertical,1 torre di caduta libera,1 air race 8,2 ed altri coaster. hai capito questi turchi, stanno mettendo su parchi migliori dei nostri :shock: :shock:

[Sono stato costretto a moderare il linguaggio. Siamo su un forum pubblico, per i prossimi messaggi cerca di usare un linguaggio più adeguato. Stonem]
Messaggio Da Stonem
#354459 Non concordo, oltre il clone di Altair (che comunque si tratta di un prodotto mediocre) ed il Giant Discovery (dove sarebbero gli altri due?) sembra un parco poco curato e con attrazioni da luna park di bassa categoria.
Sicuramente le attrazioni non sono poche, ma la qualità non è alta. Capisco i vari family coaster, ma il resto?
Messaggio Da peppe2994
#354463 La prima impressione è stata quella di un deposito carburanti :lol:

Poi dai, guardando bene le attrazioni, mediocri, ma ci sono, e con tanto di lavori in corso si notano tanti dettagli di theming. Alla fine potrebbe essere gradevole, meglio di RML.
Messaggio Da djspeed87
Stonem ha scritto:Non concordo, oltre il clone di Altair (che comunque si tratta di un prodotto mediocre) ed il Giant Discovery (dove sarebbero gli altri due?) sembra un parco poco curato e con attrazioni da luna park di bassa categoria.
Sicuramente le attrazioni non sono poche, ma la qualità non è alta. Capisco i vari family coaster, ma il resto?

Immagine
Messaggio Da Stonem
#354468 OMG stavo rivedendo il video e mi son reso conto che hanno acquistato uno di questi :lol: io boh
PPS: su rcdb riportano 17 montagne russe in costruzione per questo parco :shock:
Messaggio Da Mino93
#354473 Mamma mia ma che parco totalmente random, peggio di energylandia che almeno cerca di fare qualcosa di tematico. Qui roba buttata lì a caso, ma soprattutto un sacco di roba mediocre...