Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da huels
#240499 Scusate, ma... sono io che mi confondo o di questo thread ne esiste solo un pezzo?
Non ho trovato altre info su Aqualandia in tutto il forum tranne questi pochi post.
Posso aprirne uno con una specie di miniguida?
Messaggio Da Frodo
#240505 A causa di alcuni problemi che abbiamo avuto con il server il mese scorso, purtroppo sono andati persi parecchi post del forum. Per questo motivo parecchie discussioni rileggendole ora dall'inizio perdono un po' di senso.
Se vuoi aggiungere qualcosa all'argomento Aqualandia non aprire nessun 3d nuovo ma continua pure qui. Con il tempo faremo una pulizia dei post senza più senso :)
Messaggio Da stelly25
#240532 Mi sembra un ottimo sistema davvero conveniente al parco perchè fa aumentare il guadagno ! Un pò meno conveniente per i guests perchè si arriva a spendere più del previsto :|
Messaggio Da luca77fst
#329957 ho visto questo cartello ad Aqualandia relativo alla novità 2016, qualcuno sa di che cosa si tratta?
Io azzardo: o è la tematizzazione del bungee jumping oppure è un nuovo scivolo con salto finale

http://imageshack.com/a/img661/6525/QDrOma.jpg
Messaggio Da Stonem
#329981 Magari anche uno scivolo con trapdoor :)
Messaggio Da luca77fst
#330000 wow non ci avevo pensato, sarebbe una figata! A livello di scivoli aqualandia lascia un po' a desiderare, per tutto il resto invece è al top
Messaggio Da Stonem
#351041 Stanno mettendo la realtà virtuale sulle Scary Falls come novità 2017...
Placateli.. mamma mia che palle sto VR ora pure nei parchi acquatici
Messaggio Da Pandolf
#351050 Tanto prima o poi doveva accadere! Già dall'IAAPA facevano vedere che la realtà virtuale poteva essere utilizzata anche nelle attrazioni acquatiche e così è stato! Ok nei parchi standard, ma in quelli acquatici, sinceramente, hanno esagerato. Però faccio i complimenti al parco per la trovata, così i loro profitti potrebbero aumentare di più rispetto i loro standard di visitatori/clienti del parco.