Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#171034 Più che di parchi si tratta di Hotel, sto parlando degli Atlantis uno dei migliori hotel al mondo, con annesso parco acquatico privato, e qui non si tratta di Mirabilandia beach ... :mrgreen:
Anche per chi disprezza i parchi acquatici deve vedere le meraviglie di questi "parchetti"... Qualche video :

Vogliamo parlare dell'acqua che spinge verso l'alto i gommoni ???

Soon altre chicche...
Messaggio Da Danysan95
#171045 Noo... ti prego noo.. non mostrarmi queste cose, che mi viene una invidia terrribile di quelli la... :cry: :cry: :cry:
per quanto riguarda l'acqua che fa risalire i gommoni se non ricordo male c'era una cosa simile nella espansione Soaked di RCT3.. :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#171059 Io così verticale non l'ho mai visto... Ad ogni modo il parco sarebbe di proprietà dell'hotel, se soggiorni li è gratuito l'ingresso altrimenti (almeno per le bahamas) il costo è di 25 euro... Se non fosse già caro tutto il mio viaggio lo aggiungerei come visita... però una volta sulle spiaggie bellissime che ci sono la, andare in un acquapark nn è il massimo :D
Messaggio Da Samuele
#171071 Io sono stato ad Atlantis alle Bahamas (visto che e' abbastanza vicino), e ho qua delle foto:

PARTE 1: http://orlandoparksnews.blogspot.com/2009/11/out-of-loop-atlantis-part-1.html

PARTE 2: http://orlandoparksnews.blogspot.com/2009/11/out-of-loop-altlantis-part-2.html

PARTE 3: http://orlandoparksnews.blogspot.com/2009/11/out-of-loop-atlantis-part-3.html

Devo dire che sono stato meravigliato dall'attenzione ai dettagli ed alla tematizzazione...
L'unica cosa negative era l'orario degliscivoli (solo dalle 10.00 alle 5.00)
Per il resto, era davvero eccezzionale!!
Messaggio Da peppe2994
#288287 Tenetevi forte, il video che segue mi ha lasciato :shock: :shock: :shock:

Si tratta di un hotel inaugurato due anni fa Atlantis The Palm che ha dell'incredibile.
Tanto per riassumere si tratta dell'hotel più lussuoso di Dubai, e possiede decine di tipi di camere differenti da quelle normali per accontentare una vasta gamma di pubblico a quelle super costose da 35000-50000 grandi anche 150 metri quadri e con vista subacquea dalla propria camera.

Ha un'acquario, tunnel sottomarini, arredamenti da capogiro, vasche per nuotare con i delfini, è collegato alla città tramite una metropolitana sospesa sul mare e poi ciò che fa si che questo thread abbia senso su questo forum un parco acquatico in grande stile che tra l'altro sta per inaugurare una nuova torre di scivoli tematizzata da unire a quella già esistente da dove tra le altre cose parte uno scivolo che va sott'acqua.

Ecco un video che esprime perfettamente l'idea di cosa ci sia nel meraviglioso mondo di Dubai:

Poi dire che l'hotel è internazionale mi sembra davvero riduttivo, il sito ufficiale è in nove lingue:
http://global.atlantisthepalm.com/

Ma niente di inarrivabile, ad esempio quest'anno a Luglio una notte costa €125 a persona quindi io lo metto nella lista delle cose da fare :D
Messaggio Da Hermy
#288350 Sono stata all'Atlantis gemello alle Bahamas (Nassau). Il complesso è simile a un parco divertimenti, anche negli interni è tutto ben tematizzato. E devo dire che alcuni hotel di Las Vegas non hanno nulla da invidiare (se non il parco acquatico) a questo complesso ;)

L'Atlantis è lussuoso ma allo stesso tempo troppo dispersivo. Devi farti chilometri per raggiungere le varie parti del resort... per non parlare del fatto che c'è sempre gente ovunque, in qualunque luogo. Insomma zero relax ;) Però per il divertimento merita sicuramente :P
Messaggio Da MagicAngel94
#316141 sono stato all'Atlantis di dubai..

è un parco aquatico tutto in stile Fuga da Atlantide per fare una recensione "de noialtri" :lol:

proprio l'anno scorso hanno aggiunto nuovi scivoli tra cui quello con diametro più grande al mondo (è una bestia)

la cosa che mi è rimasta più impressa è che confina direttamente sul mare ed hai la tua spiaggia privata con vista sulo skyline dei grattacieli di dubai e la vela in bella vista

spettacolare