Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#248786 Perchè non abbiamo mai pensato ad un expe qui :D
Messaggio Da Stonem
#248787 Ma poi quanto sono belli sti treni? :D
Messaggio Da RonWeasley
StonemCoasters ha scritto:Ma poi quanto sono belli sti treni? :D

Non è vicino a nessun altro parco purtroppo :(
Si trova nella parte ovest del belgio.
Messaggio Da RonWeasley
#248789 Ma che fine hanno fatto i messaggi iniziali? Mi sa che il forum ha ancora qualche problema a meno che non ha toccato qualcosa qualche moderatore...
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#248793 avete fatto bene ad aprire un nuovo topic perchè quell'altro era diventato un topic-fantasma :roll:
comunque i treni sono spettacolari...e anche il coaster è un bell'investimento per la famiglia! molto curata anche la tematizzazione (si vede che non siamo in Italia...)
Messaggio Da RonWeasley
#248798 Le foto che commentavo però dove sono finite? :lol:
Messaggio Da maxtor
#249598 veramente belli i vagoni è vero,mi chiedo come sara' la colonna sonora dell attrazione e che durata stima il percorso piu o meno... :!:
Messaggio Da Maite-nageur
maxtor ha scritto:veramente belli i vagoni è vero,mi chiedo come sara' la colonna sonora dell attrazione e che durata stima il percorso piu o meno... :!:

2 minuti
Messaggio Da Maite-nageur
#275878 Oggi apertura di Huracan - primo video, sembra simpatico per uno "family" - bella parte dark ride e uno finale molto riuscito, mi sembra uno buono risultato con 4 millioni

Faro uno giro a Bellewaerde questo mese

foto da Ameworld (Wonder World)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun apr 01, 2013 10:10 am, modificato 1 volta in totale.