Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#103176 Fantastica me la ricordo anch'io!!!
Messaggio Da ema
#103644 Immagine

Immagine
Messaggio Da djrenny
#103671 molto bella la tematizzazione!
Messaggio Da atreiu
#103676 ma le braccia del gorilla si muovono su e giù? Non mi sembra granchè divertente tematizzazione a parte
Messaggio Da RonWeasley
#103686 Secondo me invece avrà dei movimenti più simili a quelli della casa matta (attrazione che personalmente trovo divertente :wink: ).
Messaggio Da Massimo
#103702 è davvero imponente e molto bella...
Messaggio Da Maite-nageur
Gymvideo ha scritto:ma la tematizzazione è enorme :shock:

Della mie ultime info, sara indoor !!!
Messaggio Da Neno
#103714 ma indoor secondo me saràmeno scenica...
Messaggio Da RonWeasley
#103716 Forse sarà meno scenica ma farebbe un salto di qualità non indifferente! Sarebbe tutta un'altra cosa e farebbe passare in secondo piano il basso tasso di adrenalina!
Messaggio Da dodo1
#103739 Veramente una tematizzazione spettacolare..peccato per l'attrazione che è una classica flat!!
comunque veramente carina!
Mah...per la quatione indoor...non riesco ad immaginarmela
Messaggio Da Maite-nageur
"dodo1"]Veramente una tematizzazione spettacolare..peccato per l'attrazione che è una classica flat!!
comunque veramente carina!
Mah...per la quatione indoor...non riesco ad immaginarmela

Se l'informazione è confermata, il ride sara nella cupola del "Hall 2000" per entrare al coaster "Revolution" che è realmente nell'interno dello batimento brutto e soprattutto sotto utilizzato

ImmagineImmagineImmagine
Messaggio Da Neo
#103776 Si vede proprio che Bobbejaanland e Mirabilandia fanno parte della stessa "famiglia"...entrambi per le novità 2008 utilizzeranno dei capannoni pre-esistenti...