Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#327578 Non lo so. Io non avevo prenotato niente. ho solo preso ticket + bus
Messaggio Da djrenny
#328927 cheetah hunt da oggi e' un vero dive coaster :lol: :lol:
parco chiuso per nubifragi
Immagine
Messaggio Da Samuele
#328937 Quella e' una foto dell'anno scorso, ma e' successa una cosa simile. Troppa pioggia quest'anno.
Messaggio Da dome_il_blasco
#331552 Raga per favore qualcuno mi può dare le coordinate esatte su google maps del parcheggio degli universal ? vi pare che ho capito dove si trova di preciso :lol: in un sito mi dice 1000 Universal Studios Blvd. e in un altro 6000 universal Boulevard

1:Immagine
2:Immagine
è uno di questi due ?
naturalmente è per prendere il bus per tampa . Ho già prenotato il posto (a quanto pare ora è obbligatorio e si prenota telefonicamente oppure qui https://secure.mearstransportation.com/ ... ardens.asp ) e siccome c'è solo il bus delle 08:30 che parte da li , vorrei essere sicuro di andare nel parcheggio giusto :oops:
Messaggio Da Ago
#331556 è la prima immagine! Se mi ricordo bene dall'incrocio in alto a destra c'è anche il passaggio pedonale per entrare nel resort
Messaggio Da dodo1
#331573 E' esattamente quello che ti mostra il puntatore di Google nella prima foto.
Sono i due rettangoli. Parcheggio multipiano.
Per entrare c'è una passerella sopra-elevata con tapis .. (come a Europa Park) e da li si entra nel Citywalk

Il 6000 Univ.Boul. non so cosa possa essere. Prova con la visuale earth oppure spostaci l'omino sopra ;)