Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#321288 Eccolo... si chiamerà

Immagine

Immagine

Tutto molto homemade al Cavallino

Cavallino Matto - Svelato il nome e il colore dei treni --> http://bit.ly/1ElDrM9
Messaggio Da Dimmu1979
#321339 Beh...devo dire che questo stan up mi incuriosisce.
Mai avrei pensato di dirlo ma ora ho voglia di andare al Cavallino Matto!! Quindi se prendiamo me come benchmark, l' installazione di questo Rc ha funzionato!
Ecco...il logo è decisamente da rifare. Emana un senso di poca professionalità e sembra più una cosa buttata lì tanto per fare e con questo coaster l'azienda spero voglia decisamente evitare questa sensazione
Messaggio Da Hermy
Il Parco Divertimenti della Toscana riapre il 29 Marzo.

Immerso nella pineta mediterranea, Cavallino matto apre il 2015 con

scoppiettanti novità a partire dal nuovo spettacolo Alien contro Avatar, un

combattimento in volo acrobatico, comicità ed effetti speciali laser.

Il nuovo film in 4 D School of Magic vi farà scoprire gli esperimenti più

strampalati.

La primavera si apre inoltre con molte proposte didattiche per le scuole

con i progetti sull’educazione stradale, il sentiero didattico e il nuovo

“Rifiuti in gioco” trasformato in un divertente gioco a squadre.

Il vero salto di qualità arriverà a Giugno 2015 con l’apertura del

fantasmagorico, unico ottovolante Stand Up in Italia e secondo in Europa

che si chiamerà Freestyle e sarà collocato nella nuova area Green Park,

mettendo il primo mattone all’operazione di ampliamento del Parco.
Messaggio Da Galahad
#325754 Apparentemente un simpatico vicino con più tempo da perdere che senso ha fatto ricorso al TAR per far ritirare i permessi sul nuovo coaster al parco per questioni paesaggistiche... No words! Non lo insulto perchè probabilmente è più anziano di mè e va rispettato nonostante la tentazione sia forte...
Messaggio Da Hermy
#325762 Ne abbiamo parlato nel thread del coaster
Messaggio Da Stonem
#327245 Segnalo su Groupon la possibilità di acquistare biglietti giornalieri al prezzo di 15 euro.
L'offerta scade fra 10 giorni.
Messaggio Da Dexter_RM
#330391 Giovedì 3 settembre, prima (ed ultima) volta al parco.
Arrivo alle 11 (per chi parte da Roma non meno di 3 ore causa limiti ed autovelox), il parcheggio è proprio di fronte l'ingresso (50m), zero fila alla cassa (apriva alle 10:30).
Il parco è così piccolo che quando all'ingresso ti suggeriscono di prendere la mappa... :lol:
Affluenza credo bassa, sicuramente meno di 1000pp, nessuna fila, il 90% tra toscani e tedeschi.
Qui ho trovato una strana gestione delle attrazioni, peggio del più pignolo e tirchio giocatore di RCT3 :
ogni attrazione, che ha l'opportunità di grande carico, si mette in moto o a pieno carico o dopo X minuti che variano tra 5 e 10; inoltre tutte le attrazioni fanno pausa pranzo dalle 13 alle 13:45;
la novità 2015 Freestyle apre alle 14! :shock:
Il parco si trova in una pineta, ricco di zone d'ombra, è ben curato ed in alcuni punti ben tematizzato,
però è fin troppo evidente quanto sia "ancora" un parco family.
Messaggio Da frozenlady
#330395 Io sono andata a giugno e sono rimasta sconvolta al "le attrazioni partono ogni 10 minuti o al raggiungimento delle 12 persone a bordo" :shock:

La pausa con chiusura attrazioni invece me l'ero persa, avendo fatto solo il pomeridiano :shock:
Messaggio Da Stef91+1
#330414 Oh grazie mille...
Avevo programmato una visitina per provare il nuovo coaster, ma se le cose stanno così, me ne sto volentieri alla larga..