Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#330444 Perché scusa? La loro politica non è che ti impedisce di provare l'attrazione...
E' pur sempre un parco molto piccolo e pretendere qualcosa è assolutamente fuori luogo.
Avatar utente
Messaggio Da woody
#330452 Il fatto dell'attesa sulle attrazioni e il fermo per la pausa pranzo non ti impediscono di vivere bene il parco perchè essendo di piccole dimensioni avrai tempo per fare tutto più e più volte!
Lo stesso vale per il nuovo coaster: è vero che è disponibile per circa metà dell'orario di apertura del parco ma vista l'affluenza avrai modo di farlo diverse volte. Per cui organizzati che merita :)
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#330464 confermo che noi in mezza giornata scarsa abbiamo fatto più volte tutte le attrazioni, in alcuni casi giri multipli senza nemmeno scendere... anche perchè le attrazioni per adulti sono poche.
io avendo la bimba piccola ho apprezzato il parco nel complesso, e la giornata è stata vivibile anche per lei...
Messaggio Da Dexter_RM
#330470 Ad averlo saputo prima, che Freestyle lo aprivano alle 14, sarei partito molto più tardi e magari entrato solo nel pomeriggio! A Roma le giostrine di quartiere vengono azionate anche con solo 1 bambino sopra.
E poi l'ingresso costa €22,00 non mi sembra poco per farmi andare bene questa politica.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#333660 da 1.12 in poi.. capisco che stiamo parlando di un parco di minore importanza e con magari pochi visitatori stranieri, ma tenere dietro ogni posto a sedere la scritta "LOSE ARTICLES" fa un pò rabbrividire.. Possibile non se ne siano accorti per tutta la stagione?
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#335899 Spero che cambino anche occhialini perchè quelli dell'anni scorso erano scomodissimi (sopratutto giganti per i bambini)...
Avatar utente
Messaggio Da frozenlady
#336680 Ho visto su fb che stanno riverniciando il trenino e aggiorneranno il safari africano. Ho chiesto se ci saranno ulteriori novitá: "Certo,oltre lavori di nuove scenografie e restyling, ci saranno nuovi spettacoli, e l'incontro con il nostro robot....novità Nazionale !!!!"
Messaggio Da ronny90
#338443 Carino questo parco! Anche se è prettamente familiare, consiglio vivamente una visita a chi non abita troppo lontano!