Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da magoz
M@nù ha scritto:Vogliamo vedere foto!! :lol: :lol: :wink:

Se è possibile c saranno animatronics e fontanelle danzanti nell'acqua, magari anche qualche pianta (vera :lol: ) intorno all'attrazione...?

Fontanelle e qualche gioco d'acqua ci sono già... nulla di interattivo, ma vi posso assicurare che i visitatori si divertono giàò moltissimo adesso, sparandosi l'acqua tra di loro!
Messaggio Da Emanuele91
#93807 Che bello! Chissà come sarà il prossimo anno! :D
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da izio
#93891 Salve, ieri sono andato in visita al parco.
Beh, direi che è decisamente migliorato, pur essendo sempre un parco di provincia.

La baia dei bucanieri:
Beh la tematizzazione della stazione, del ponticello, incastrato con la nave pirata, il polipo è tutto molto carino, niente da invidiare ad altre tematizzazioni che ci sono a giro in Italia. L'attrazione è a target familiare, piu indirizzato ai bambini, ma cmq ti puoi fare due risate a bagnarti con le altre imbarcazioni....Molto carino.
Per i bordi metallici ancora niente da fare, non sono stati ancora coperti.

C'è una piccola free fall tower, divertente. Molto bassa ma carina, in quanto non fai solo una discesa ma molte, da altezze variabili. Target molto maggiore rispetto ad una freefall normale, adrenalina minore, divertimento minore.

Project 1: piccolo coaster, altezza 16 metri...Ti puoi fare due risate, anche questo a target molto ampio. Nota di demerito: l'operatore che quasi mai controllava le protezioni. Mi sono fatto un giro senza neanche far scendere le protezioni...

Wild Mine: il Pakal.

Un bruco mela e Speedy Gonzales, un family veramente family!!!!

Jambore...tipo la vecchia nuvola di Mirabilandia, divertente. I sedili sono comunicanti a coppie. Quindi se ti metti da solo sbatti da una parte all'altra, rischi di farti male ma ti diverti un sacco.

Il cinema 4d: niente da invidiare al vecchio "pirates 4D" di Mira. Impianto audio bello potente, qualità del 3d medio bassa, filmato tutto sommato carino, finale a parte. Poteva essere meglio, ma diamo il tempo alle cose...

Il buon vecchio "colorado boat" :) Non ricordo il nome, ma è proprio l'attrazione dei tronchi.
Beh, ci sono 3 "drop" media, "alta", e piccola, con tanto di photo on ride, divertente e bagnato al punto giusto....Solo che quel coso blu...non si puo proprio vedere!!

Il tutto è contornato da un sacco di piccole attrazioni, alcune molto strane, che cmq ti fanno divertire.

Spettacolo di illusionismo: molto carino. Erix Logan è il protagonista di questo show, che coinvolge il pubblico e diverte grandi e piccini.

Spettacolo di tuffi acrobatici: Sicuramente migliore di quello di Mira, tuffatori professionisti, che inizialmente fanno tuffi vestiti da pirati, ridendo e scherzando, poi si cimentano da professionisti in tuffi acrobatici. Il culmine dello spettacolo con il classico tuffo dai 25 metri.

Rumors: un operatore mi ha detto che nei prossimi anni il parco si espanderà ulteriormente, ed il primo acquisto sarà un Rollercoaster di dimensioni un po piu grandi, meno adatto ai bambini. Non aspettiamoci un GeForce...ma un bel Mistery Mine sarebbe proprio la gioia di tutti.

Conclusioni: il Parco è migliorato parecchio, incomincia a prendere forma, ma siamo sempre in alto mare, per poter essere un parco concorrenziale a livello Nazionale.
La via che hanno intrapreso è quella giusta, ma la strada è ancora lunga.

Le foto sono poche e le posterò a breve.
Messaggio Da Gymvideo
#93900 Beh come parco allora non è neanche male! Non me l'aspettavo un cinema 4d cosi ben impostato :)
Messaggio Da izio
#93901 Si va be....non ti aspettare chissa che eh.... E' un cinema 4D, di qualità dubbia! Ma per un parco del genere è sintomo di voglia di migliorare, come gli spettacoli del resto.
Messaggio Da izio
#93902 Ecco qualche foto ( non ne ho scattate molte, nel parco...non avevo la mia digitale)

Immagine

Immagine[/URL]

Bene intanto posto ste due. Domani posto il resto dato che mi si blocca imageshack
Messaggio Da Emanuele91
#93906 WOW! Comunque, Jambore è proprio la vecchia Nuvola d Gardaland ;)
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Emanuele91
#93962 Da quello che ho capito su Parksmania, sembrerebbe che sia quella di Gardaland.
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da magoz
izio ha scritto:E' stata comprata da Gardaland davvero??

Sì, te lo posso confermare per certo. Si tratta della seconda nuvola presente a Gardaland : le Nuvole comprate dal parco furono prima una di seconda mano, poi sostituita negli anni da una nuova di zecca.
Quest'ultima appunto é stata venduta da Gardaland al Cavallino Matto tramite una fabbrica di giostre (dove é stata "parcheggiata" per anni) che ha provveduto a trasformarla e a modificarla con una nuova tematizzazione.
Messaggio Da djrenny
#93964 ma parlate della nuvola che c'era dietro le magic mountain?
non era stata eliminata perchè aveva avuto dei problemi?
Messaggio Da lore1991
#93971 secondo me il problema è che non era a target familiare... :lol:
Messaggio Da Emanuele91
#93973 Sì, ha avuto dei problemi: si ruppe un pezzo del braccio (niente di grave) meccanico e uscì olio della giostra.
Ma con un pò di risistemazione, tinta e nuovo tema... è come nuovo adesso! :D
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da magoz
M@nù ha scritto:Sì, ha avuto dei problemi... si ruppe un pezo meccanico e uscì l'olio della giostra... qualcosa del genere...
ma cn un pò d sistemazione, tinta e nuovo tema.. è come nuovo adesso! :D

Calma! C'é differenza tra un pezzo meccanico e dell'olio!!!
Confermo, comunque, che c'erano dei problemi ai tubi dell'olio, ma che sono stati però rimessi a nuovo.
Non problemi a pezzi meccanici, che io sappia.
Quindi tutto a posto.
Messaggio Da Emanuele91
#94064 Dietro Jambore verrà realizzata una tematizzazione? O magari anche vegetazione in maniera da coprire la recinzione di Safari Adventures? :wink:

Ritornando alla Baia dei Bucanieri, non sarebbe più carino che l'interno del canale metallic" e le vasche siano tinti color azzurro (come hanno fatto con Canoe delle Favole e Colorado Boats)?
Ultima modifica di Emanuele91 il ven ago 24, 2012 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.